Seguici su

Snooker, Mondiali 2018: Hawkins ed Higgins sempre in vantaggio nelle semifinali

Pubblicato

il

Al Crucible Theatre di Sheffield (Inghilterra) seconda giornata dedicata alle semifinali del Mondiale 2018 di snooker: non si sono ribaltati gli equilibri rispetto alla sessione di ieri, ma resta ancora tutto in gioco per l’accesso all’ultimo atto. Impegnati l’inglese Kyren Wilson che sfida lo scozzese John Higgins e l’altro l’inglese Barry Hawkins che si sta confrontando con il gallese Mark Williams.

Continua a condurre Hawkins, numero 6 del ranking mondiale: lo scarto è sempre di due frame, se ieri ha chiuso sul 5-3, oggi è sul 9-7. Ricordiamo che si gioca al meglio dei 33 frame. Il match è più che equilibrato: attenzione a Williams, testa di serie numero 7, pronto a dare l’assalto al successo, anche se i favori del pronostico, sia per quanto riguarda la vigilia, si per quello che si è visto fino ad ora sono in favore dell’inglese.

Medesimo scarto nell’altra semifinale: siamo sul 13-11 per il quattro volte campione del mondo Higgins. Lo scozzese ieri aveva chiuso sul 5-3, oggi si è confermato leggermente avanti, ma dovrà fare attenzione a Wilson (che lo ha battuto una sola volta negli ultimi tre precedenti).

Domani si prosegue e si decidono gli sfidanti per la finalissima.





 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto:Snooker – DerHexer, Wikimedia Commons, CC-by-sa 4.0 [CC BY-SA 4.0 or CC BY-SA 3.0], via Wikimedia Commons

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità