Seguici su

Calcio

Stasera Roma-Liverpool: come guardare in tv la semifinale di Champions League. Programma, orario d’inizio e tv

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI ROMA-LIVERPOOL

 

Questa sera (ore 20.45) si gioca Roma-Liverpool, semifinale di ritorno della Champions League 2018 di calcio. Allo Stadio Olimpico ci sarà bisogno di un’impresa per qualificarsi alla Finale di Kiev e sfidare il Real Madrid nel match che mette in palio la Coppa dalle grandi orecchie: i giallorossi devono infatti ribaltare il 5-2 maturato ad Anfield, c’è bisogno di un’impresa gigantesca come quella confezionata contro il Barcellona ai quarti di finale.

I ragazzi di Eusebio Di Francesco devono vincere con tre gol di scarto per continuare a sognare in grande. De Rossi e compagni hanno le carte in regola per mettere sotto i Reds, bisognerà crederci fino all’ultimo momento e non smettere mai di provarci: di fronte ai 70mila spettatori dell’Olimpico si dovrà spingere fin da subito per cercare di sbloccare il risultato e provare a ribaltare il risultato.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Roma-Liverpool, ritorno delle semifinali della Champions League 2018 di calcio. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Canale 5, in diretta streaming sul sito di Mediaset e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

MERCOLEDI’ 2 MAGGIO:

20.45     Roma-Liverpool

 

ROMA-LIVERPOOL: COME GUARDARE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING

Roma-Liverpool, semifinale di ritorno della Champions League 2018, sarà trasmessa in diretta tv, gratis e in chiaro, su Canale 5: tutti i tifosi e gli appassionati del grande calcio internazionale potranno gustarsi questa partita comodamente sul divano senza pagare canoni e abbonamenti. L’incontro sarà fruibile anche su Mediaset Premium per tutti gli abbonati.

La diretta streaming sarà disponibile sul sito di Mediaset (gratis) e su Premium Play (a pagamento).

DIRETTA LIVE scritta su OASport: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, per non perdersi davvero nulla.





(foto Gianfranco Carozza)

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità