Seguici su

Senza categoria

Tennis: incontro tra Binaghi e Camila Giorgi, l’azzurra potrà tornare a giocare in Fed Cup

Pubblicato

il

Bellissima notizia per quanto riguarda il tennis italiano: oggi in quel di Roma c’è stato un incontro tra l’azzurra Camila Giorgi ed il presidente della Federazione Italiana Tennis Angelo Binaghi. La giocatrice, numero 56 del ranking mondiale, ha deciso di chiarire la sua posizione con la FIT: l’incontro si è risolto al meglio, con Giorgi che è stata reinserita nei programmi federali di assistenza e fornitura di servizi previsti per i giocatori e le giocatrici. Tutto chiarito dunque tra la marchigiana e la Federazione: i disguidi dei mesi scorsi sono ormai passati.

“Ho capito che due anni fa ho sbagliato a non rispondere alla convocazione per l’incontro di Fed Cup contro la Spagna. La maglia azzurra mi è mancata e sento il desiderio di tornare a indossarla e a far parte di una squadra giovane che sta crescendo” le dichiarazioni di Giorgi.

“Quando nei giorni scorsi Camila ha chiesto di incontrarmi ho capito che finalmente questa vicenda si stava avviando a una conclusione positiva dopo i malintesi del passato. Camila è un patrimonio del tennis italiano e sono convinto che questo passo gioverà anche alla sua carriera nel circuito” le parole di Binaghi.

 





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Twitter Federtennis

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità