Seguici su

Tennis

Tennis, Internazionali d’Italia Roma 2018: i risultati di domenica 13 maggio. Impresa Sonego, eliminati Wawrinka e Ferrer

Pubblicato

il

Sulla terra rossa del Foro Italico di Roma sono iniziati gli Internazionali d’Italia 2018 di tennis. Prima giornata per il tabellone maschile che ha aperto le danze con ben cinque incontri mentre al femminile si partirà domani. Si sono completate anche le qualificazioni.

Già raccontata l’impresa di Lorenzo Sonego contro il francese Adrian Mannarino: ora l’azzurro affronterà il tedesco Peter Gojowczyk che ha a sorpresa eliminato lo statunitense Sam Querrey per 6-2 7-6 (7). Lo statunitense Jack Stock ha surclassato lo spagnolo David Ferrer con un rapido 6-3 6-4 guadagnandosi il secondo turno contro il vincente di Khachanov-Kohlschreiber. Clamorosa eliminazione di Stan Wawrinka, lo svizzero già vincitore di Slam fatica a tornare ai massimi livelli e si è fatto sorprendere dal buon statunitense Johnson con un doppio 6-4: l’americano se la dovrà vedere con il vincente di Donaldson-Carreno Busta. Lo statunitense Harrison regola il nipponico Sugita per 7-6(5) 6-3 e si regala il match contro il croato Marin Cilic.

 

RISULTATI DI DOMENICA 13 MAGGIO:

Sonego vs Mannarino 2-6 7-6(4) 6-3

Harrison vs Sugita 7-6(5) 6-3

Wawrinka vs Johnson 4-6 4-6

Ferrer vs Sock 3-6 4-6

Querrey vs Gojowczyk 2-6 6-7(7)

 





(foto Twitter Federtennis)

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità