Senza categoria
Tennis, WTA Strasburgo 2018: Camilla Rosatello entra nel main draw! Momento d’oro per l’azzurra
Camilla Rosatello prosegue nel suo momento d’oro: l’azzurra, dopo aver vinto le pre-qualificazioni degli Internazionali d’Italia, ottenendo così una wild card per il tabellone principale, si qualifica per il main draw del torneo WTA International di Strasburgo, in Francia, che si gioca sempre su terra battuta.
Dopo aver approfittato ieri del ritiro della russa Yana Sizikova, giunto quando però l’azzurra era già avanti 6-2 4-1, oggi Rosatello, numero 12 del seeding, ha battuto, contro pronostico, la thailandese Luksika Kumkhum, numero due del tabellone cadetto, con il punteggio di 6-4 7-6(4).
Non ce l’ha fatta invece Jessica Pieri, che si è ritirata quando era sotto nel punteggio per 1-6 0-2 contro la transalpina Chloe Paquet. Disco rosso, stavolta nel primo turno del tabellone cadetto, anche per Giulia Gatto Monticone, che era impegnata a Norimberga, ma si è fermata al cospetto della magiara Fanny Stollar, venendo sconfitta in rimonta per 6-1 2-6 5-7.
Fuori anche tutti gli uomini impegnati, sempre nel primo turno, nel tabellone cadetto a Ginevra: Andrea Pellegrino è stato rimontato e battuto dall’iberico Bernabe Zapata Miralles, cedendo per 7-5 1-6 1-6, mentre Matteo Donati ha ceduto al serbo Marko Miladinovic con lo score di 2-6 4-6.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Profilo Twitter Internazionali d’Italia
CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL TENNIS
roberto.santangelo@oasport.it