Seguici su

Precisione

Tiro a segno, Coppa del Mondo Monaco di Baviera 2018: gli altri risultati delle gare di oggi. Lontani gli azzurri

Pubblicato

il

Avara di soddisfazioni per l’Italia il resto della giornata della quarta tappa di Coppa del Mondo di tiro a segno: a Monaco di Baviera, in Germania, dopo il terzo posto di Marco De Nicolo nella carabina tre posizioni 50 metri maschile, poche note di colore, senza altri azzurri in finale.

Nella pistola da 10 metri maschile vince l’ucraino Oleh Omelchuk con il nuovo record del mondo a quota 243.6 (prec. 242.3), che supera il tedesco Christian Reitz, secondo con 242.4, anch’egli al di sopra del vecchio limite mondiale. Eliminato in terza posizione il cinese Pu Qifeng, che a due colpi dal termine si ferma a quota 221.1. Attardati nelle qualificazioni gli azzurri, lontani dalle prime otto posizioni: Giuseppe Giordano è 25° con 557, mentre Mauro Badaracchi è 30° con 576 e Dario Di Martino, con lo stesso score, ma un centro in meno, si classifica 32°.

Nella pistola da 25 metri femminile doppietta cinese: Xiong Yaxuan, con 31/50, batte la connazionale Yao Yushi, seconda con 29/50. Al terzo posto si classifica l’ucraina Olena Kostevich, eliminata dopo 45 colpi con 24 centri. Lontanissime le azzurre in qualifica: Ilenia Marconi chiude 60ma a quota 569, mentre Rebecca Lesti è 83ma con 556.





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Profilo Facebook Giuseppe Giordano

roberto.santangelo@oasport.it

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità