Seguici su

MotoGP

Valentino Rossi, Test Jerez 2018: “Abbiamo lavorato per il futuro. Dovremo aspettare per vedere quanto siamo migliorati”

Pubblicato

il

Non è stata una giornata positiva quella condotta da Valentino Rossi nei test odierni a Jerez. Il lunedì è stata la degna chiusura di un weekend da dimenticare, in cui solo lo strike tra Pedrosa, Dovizioso e Lorenzo ha consentito al Dottore di agguantare un insperato quinto posto. Oggi non è andata meglio, con Rossi che ha condotto prove di parti meccaniche sulla sua M1. Il Dottore ha sfruttato fino all’ultimo minuto a disposizione, trovando proprio negli istanti finali il giro buono.

Abbiamo fatto tanti giri per capire qualcosa, ma è stato un lavoro fatto soprattutto per il futuro“, ha dichiarato Valentino. “Mi aspetto cose più importanti per i prossimi test, sulla carta dovremmo essere più competitivi, ma per sapere di quanto siamo migliorati dovremo aspettare“. Parole che fanno trasparire un minimo di fiducia, obbligatoria in una situazione delicata come quella che sta vivendo il nativo di Tavullia. Ieri, dopo la gara di Jerez, era stato lo stesso Rossi a denunciare problemi di elettronica che necessitano di una risoluzione urgente, per non dover rinunciare anche nel 2018 al sogno di giocarsi il Mondiale.

 





 

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL MOTOMONDIALE 

alessandro.tarallo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità