Pallavolo
Volley, Champions League 2018: Perugia-Zenit Kazan, oggi la semifinale. Data, programma, orario d’inizio e tv: come guardare la partita
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI PERUGIA-ZENIT KAZAN
Oggi sabato 12 maggio si gioca Perugia-Zenit Kazan, semifinale della Champions League 2018 di volley maschile. Alla Basketball Arena di Kazan (Russia) i Campioni d’Italia vanno a caccia di una miracolosa impresa sportiva contro la corazzata padrona di casa che ha vinto le ultime tre edizioni della massima competizione continentale e che in stagione si è rivelata imbattibile per chiunque. I ragazzi di Lorenzo Bernardi devono davvero superarsi se vorranno sconfiggere un avversario che sembra inscalfibile e che ha sconfitto proprio la Sir nella Finale giocata a Roma dodici mesi fa.
Questa volta, però, i Block Devils hanno le carte in regola per provare a schiacciare i Campioni d’Europa che invece cercano il poker di fronte al proprio pubblico. Ivan Zaytsev e Aleksandar Atanasijevic dovranno essere i trascinatori di una squadra che ha disputato una stagione straordinaria vincendo scudetto, Coppa Italia e Supercoppa Italiana e che sogna il Grande Slam. Di fronte però uomini di lusso come Maxim Mikhaylov, Matt Anderson e soprattutto Wilfredo Leon che il prossimo anno vestirà proprio la casacca di Perugia.
Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Perugia-Zenit Kazan, semifinale della Champions League 2018 di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Fox Sports Plus (canale 205 della piattaforma Sky), in diretta streaming su Sky Go e su laola.tv, in DIRETTA LIVE scritta su OASport.
SABATO 12 MAGGIO:
18.00 Sir Sicoma Colussi Perugia vs Zenit Kazan
(foto Valerio Origo)
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter