Pallavolo
Volley femminile, Finale Champions League 2018: oggi VakifBank Istanbul-Alba Blaj. Programma, orario d’inizio e tv
Oggi domenica 6 maggio si disputa la Finale della Champions League 2018 di volley femminile. Alla Sala Polivalenti di Bucarest (Romania) si affronteranno il VakifBank Istanbul e il CSM Volei Alba Blaj. Si tratta di un atto conclusivo inedito e inatteso per la massima competizione continentale: da una parte le Campionesse d’Europa che vanno a caccia del quarto trofeo della loro storia, dall’altra le padrone di casa che prima d’ora non avevamo mai disputato una Final Four.
La corazzata turca di coach Giovanni Guidetti partirà con tutti i favori del pronostico anche se la sudata in semifinale contro Conegliano ha lasciato qualche perplessità, le rumene proveranno a fare saltare il banco sfruttando al meglio il calore del proprio pubblico. Zhu Ting, Lonneke Sloetjes e compagne hanno una marcia in più ma staremo a vedere se riusciranno a confermarsi sul trono del Vecchio Continente. Ad aprire il pomeriggio la sfida tra Conegliano e Galatasaray Istanbul per il terzo posto.
Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di VakifBank Istanbul-CSM Volei Alba Blaj, Finale della Champions League 2018 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Fox Sports (canale 204 della piattaforma Sky) e in diretta streaming su Sky Go e laola.tv.
DOMENICA 6 MAGGIO:
15.00 Finale per il terzo posto – Imoco Volley Conegliano vs Galatasaray Istanbul
18.00 Finale Champions League 2018 – VakifBank Istanbul vs CSM Volei Alba Blaj
(foto CEV)
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter