Pallavolo

Volley femminile, Finale Champions League 2018: VakifBank Istanbul-Alba Blaj. Data, programma, orario d’inizio e tv

Pubblicato

il

VakifBank Istanbul-CSM Volei Alba Blaj è la Finale della Champions League 2018 di volley femminile. Alla Sala Polivalenti di Bucarest (Romania) andrà in scena un atto conclusivo inedito e inatteso: da una parte le Campionesse d’Europa che vanno a caccia del quarto trofeo continentale, dall’altra le padrone di casa alla prima Final Four della loro storia.

La corazzata turca di coach Giovanni Guidetti arriva all’appuntamento dopo aver sofferto le pene dell’inferno nella semifinale con Conegliano, le rumene si sono invece superate contro il Galatasaray Istanbul e ora vanno a caccia di un sogno. Zhu Ting, Lonneke Sloetjes e compagnia contro una formazione che sembrava di seconda fascia e senza stelle di prima categoria ma che ha saputo arrivare fino a questo punto.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di VakifBank Istanbul-CSM Volei Alba Blaj, Finale della Champions League 2018 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Fox Sports (canale 204 della piattaforma Sky) e in diretta streaming su Sky Go.

 

DOMENICA 6 MAGGIO:

15.00     Finale per il terzo posto – Imoco Volley Conegliano vs Galatasaray Istanbul

18.00     Finale Champions League 2018 – VakifBank Istanbul vs CSM Volei Alba Blaj

 





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version