Pallavolo

Volley femminile, Nations League 2018: Italia-Giappone. Orario d’inizio e come vederla in tv. Il programma completo

Pubblicato

il

Oggi martedì 29 maggio si gioca Italia-Giappone, match valido per la Nations League 2018 di volley femminile. A Hong Kong (Cina) le azzurre sfidano le ostiche nipponiche in un incontro decisivo per le nostre sorti nel torneo: bisogna vincere a tutti i costi per tornare a sperare nella qualificazione alla Final Six, infilare il terzo successo consecutivo dopo quelli ottenuti contro Germania e Corea del Sud è fondamentale per alimentare le nostre ambizioni di accedere agli atti conclusivi.

Dopo due settimane di riposo, tornano tutte le stelle della nostra Nazionale che così potrà contare su un tasso tecnico decisamente più elevato. Paola Egonu pronta a martellare da opposto, Cristina Chirchella alzerà il tiro con i suoi muri al centro, Monica De Gennaro sarà il nostro libero. Confermate invece la regia di Ofelia Malinov, Lucia Bosetti e Miriam Sylla di banda, curiosità per vedere se giocherà Anna Danesi o Marina Lubian accanto alla capitana.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Italia-Giappone, match valido per la Nations League 2018 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport, in diretta streaming su Rai Play e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

MARTEDI’ 29 MAGGIO:

12.00    Italia vs Giappone

 

ITALIA-GIAPPONE: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

La partita sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport e in diretta streaming su Rai Play.

DIRETTA LIVE scritta su OASport: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, per non perdersi davvero nulla.

 





(foto FIVB)

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version