Pallavolo
Volley femminile, Nations League 2018: oggi Italia-Turchia (15 maggio). Programma, orario d’inizio e tv: come seguire la partita
Oggi martedì 15 maggio si gioca Italia-Turchia, primo match della Nations League 2018 di volley femminile. La nostra Nazionale farà il proprio debutto nel nuovo torneo internazionale che sostituisce il Grand Prix, a Lincoln (USA) le azzurre affronteranno la formazione di coach Giovanni Guidetti che è salita sul podio agli ultimi Europei. Entrambe le squadre, però, si presenteranno con diverse assenze in rosa: ad esempio l’Italia sarà priva di Paola Egonu, Cristina Chirichella, Anna Danesi, Lucia Bosetti e Monica De Gennaro che rivedremo soltanto nelle prossime tappe, senza dimenticarsi delle infortunate Caterina Bosetti e Raphaela Folie.
Le ragazze del CT Davide Mazzanti punteranno a giocare alla pari con le anatoliche per iniziare al meglio la propria avventura che proseguirà nei prossimi due giorni contro la Polonia e contro le padrone di casa. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Italia-Turchia, match d’apertura della Nations League 2018 di volley femminile. Gli orari sono italiani (a Lincoln sono indietro sette ore rispetto a noi).
MARTEDI’ 15 MAGGIO:
23.59 Italia vs Turchia
COME GUARDARE ITALIA-TURCHIA IN DIRETTA TV E STREAMING
Italia-Turchia sarà trasmessa in differita tv su RaiSport a partire dalle ore 00.50 di mercoledì 16 maggio. Differita streaming anche su Rai Play.
Si attendono dettagli sulla neonata volleyball tv della FIVB.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter