Pallavolo
Volley femminile, Nations League 2018: prima tappa, Italia a Lincoln. Date, calendario, programma, orari e tv
L’Italia è pronta per fare il proprio esordio della Nations League 2018 di volley femminile, la nuova competizione internazionale che prende il posto del Grand Prix. La nostra Nazionale incomincerà la propria avventura a Lincoln (USA) dove, dal 15 al 17 maggio, affronterà nell’ordine la Turchia di Giovanni Guidetti, l’abbordabile Polonia e gli USA padroni di casa nonché Campioni del Mondo.
Si preannuncia grande spettacolo oltreoceano, le azzurre non saranno in formazione tipo (assenti Paola Egonu, Cristina Chirichella, Anna Danesi, Lucia Bosetti e Monica De Gennaro) ma cercheranno di essere protagoniste trascinate dalla regia di Ofelia Malinov, dalla grinta di Miriam Sylla e dalle giovani Elena Pietrini e Marina Lubian.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e gli orari d’inizio delle partite dell’Italia nella prima tappa della Nations League 2018 di volley femminile (15-17 maggio). Tutti gli orari sono italiani, a Lincoln sono indietro sette ore rispetto a noi.
MARTEDI’ 15 MAGGIO:
23.59 Italia vs Turchia
MERCOLEDI’ 16 MAGGIO:
23.59 Italia vs Polonia
GIOVEDI’ 18 MAGGIO:
02.30 Italia vs USA
NATIONS LEAGUE 2018: COME SEGUIRE LE PARTITE IN DIRETTA TV E STREAMING
Tutte le partite saranno trasmesse su RaiSport: quelle contro Turchia e Polonia in differita dalle ore 00.50, quella contro gli USA in diretta tv. Naturalmente il palinsesto verrà replicato in streaming su Rai Play.
La FIVB ha annunciato la nascita di Volleyball TV, una pay per view che trasmetterà tutte le partite in diretta ma al momento non si conoscono dettagli.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter