Pallavolo
Volley, Final Four Champions League 2018. Calendario, programma, orari e tv: Perugia e Civitanova cercano l’impresa a Kazan!
Nel weekend del 12-13 maggio si disputa la Final Four della Champions League 2018 di volley maschile. Alla Basketball Arena di Kazan (Russia) verrà assegnato il massimo trofeo continentale e si chiuderà la stagione per club: le migliori quattro squadre d’Europa si contenderanno il titolo.
Lo Zenit Kazan, organizzatore dell’evento e vincitore delle ultime tre Champions League, partirà con tutti i favori del pronostico per conquistare il poker. La corazzata di Leon e compagni se la dovrà vedere in semifinale con Perugia nel remake della Finale dell’anno scorso: i freschi Campioni d’Italia, trascinati da Ivan Zaytsev, riusciranno a fare il colpaccio?
L’Italia si affida anche a Civitanova che, dopo aver perso la Finale Scudetto con Perugia, avrà subito l’occasione per rifarsi: si incomincia con la semifinale contro lo ZAKSA-Kedzierzyn-Kozle, formazione polacca di coach Andrea Gardini.
Di seguito il tabellone, il calendario completo, il programma dettagliato e tutti gli orari della Final Four della Champions League 2018 di volley maschile. Le partite saranno trasmesse in diretta tv su Fox Sports (canale 204 della piattaforma Sky), in diretta streaming su Sky Go e su laola.tv, in DIRETTA LIVE scritta su OASport.
CHAMPIONS LEAGUE – FINAL FOUR:
Cucine Lube Civitanova (Italia) vs ZAKSA Kedzierzyn-Kozle (Polonia)
Sir Colussi Sicoma Perugia (Italia) vs Zenit Kazan (Russia)
SABATO 12 MAGGIO:
15.00 Semifinale 1 – Cucine Lube Civitanova vs ZAKSA Kedzierzyn-Kozle
18.00 Semifinale 2 – Sir Colussi Sicoma Perugia vs Zenit Kazan
DOMENICA 13 MAGGIO:
15.00 Finale per il terzo posto
18.00 Finale Champions League 2018 di volley maschile
FINAL FOUR CHAMPIONS LEAGUE 2018: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING
Tutte le partite saranno trasmesse in diretta tv su Fox Sports, canale 204 della piattaforma Sky.
Previste le dirette streaming su Sky Go e su laola.tv.
DIRETTA LIVE scritta su OASport: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, punto dopo punto, per non perdersi davvero nulla.
(foto Valerio Origo)
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter