Pallavolo
Volley, Finale Scudetto 2018: Perugia-Civitanova, gara5 oggi. Data, programma, orario d’inizio e tv: come seguire la partita
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI GARA-5 TRA PERUGIA E CIVITANOVA
Oggi domenica 6 maggio si gioca la decisiva gara5 della Finale Scudetto di volley maschile: Perugia-Civitanova, lo scontro finale, la partita che assegna il tricolore. Al PalaEvangelisti le due squadre si sfideranno nel match che vale un’intera stagione, in palio il titolo di Campioni d’Italia. Si arriva all’appuntamento dopo che entrambe le formazioni hanno rispettato il fattore campo, i Block Devils avranno dunque l’occasione di festeggiare di fronte al proprio pubblico il primo scudetto della storia mentre la Lube cerca il colpaccio in trasferta per agguantare il quinto tricolore.
Si preannuncia una partita tiratissima ed intensissima, una sfida appassionante e avvincente, uno scontro diretto di altissimo spessore, la degna conclusione di una bellissima stagione. Da una parte i ragazzi di Lorenzo Bernardi che hanno già vinto la Coppa Italia e la Supercoppa Italiana, dall’altra gli uomini di Giampaolo Medei che vogliono conservare la loro imbattibilità nelle Finali Scudetto. I due sestetti giocano tanto in attacco e in battuta, ormai si conoscono a menadito visto che quello di oggi sarà l’undicesimo scontro stagionale (7-3 per gli umbri). Tante le stelle in campo come Ivan Zaytsev, Osmany Juantorena, Aleksandar Atanasijevic, Tsvetan Sokolov, Dragan Stankovic, Marko Podrascanin.
Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Perugia-Civitanova, gara5 della Finale Scudetto di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport, in diretta streaming sul sito della Rai e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.
DOMENICA 6 MAGGIO:
18.00 Sir Safety Conad Perugia vs Cucine Lube Civitanova
PERUGIA-CIVITANOVA: COME VEDERE GARA5 IN DIRETTA TV E STREAMING
La partita sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport e in diretta streaming sul sito della Rai.
DIRETTA LIVE scritta su OASport: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, punto dopo punto, per non perdersi davvero nulla.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter