Pallavolo

Volley, Ivan Zaytsev sbarca a Modena: “Qui c’è la storia, per vincere nel Tempio. Ci divertiremo con Velasco, tornerò opposto”

Pubblicato

il

Ivan Zaytsev è stato presentato a Modena: lo Zar vestirà la maglia dei Canarini per la prossima stagione ed è subito stato accolto dal calore di tutta la città. L’opposto ha poi rilasciato delle dichiarazioni: “Modena è tutto per il mondo della pallavolo, per la storia che si respira e per l’aria speciale che ha visto vincere tantissime persone al PalaPanini, al Tempio. Per me è una sensazione di orgoglio: essere chiamati da Modena significa essere giocatori molto forti e maturi. Non vedo l’ora di ritornare a giocare per riportare in alto questa squadra come merita.

Earvin Ngapeth? Il mio desiderio è quello un giorno di giocare con lui, infatti gli cederei volentieri la sua maglia numero 9. Ritrovo Max Holt con cui ho giocato in Russia e mi fa molto piacere. Conosco benissimo anche Salvatore Rossini. Con Christenson ci sono già stati contatti ma solo con la rete in mezzo, è un grandissimo palleggiatore. Ci sono tutte le condizioni per fare lavorare bene Velasco.

Avrò il tempo e il modo di tornare a schiacciare, mi mancava. Giocherò a Modena con la Nazionale e sarà sicuramente una emozione. Il calore dei tifosi si sente e mi fa piacere ma sono soltanto uno dei tanti che deve fare legna, sputare sangue e dare il 100% per raggiungere gli obiettivi. Prometto che ci divertiremo tantissimo.

Da Velasco mi aspetto che mi trasmetta la mentalità che mi ha trasmesso Lorenzo Bernardi quest’anno a Perugia. E quella mentalità gliel’ha data Velasco, il maestro da cui è partita tutta la pallavolo italiana. Posso dire che ci sono state altre trattative ma devo ringraziare Catia Pedrini per avermi aspettato e questa attesa è sintomo che questo matrimonio doveva farsi“.

 





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version