Pallavolo
Volley, Nations League 2018: Italia-Canada. Programma, orari e tv. Come seguirla in tempo reale
Venerdì 1° giugno l’Italia affronterà il Canada nella quarta giornata della Nations League 2018 di volley maschile. A San Juan (Argentina) gli azzurri torneranno in campo dopo il roboante tris infilato a Kraljevo: reduci dai successi contro Germania, Brasile e Serbia i ragazzi del CT Chicco Blengini vogliono proseguire la loro striscia vincente e andranno a caccia di una nuova affermazione contro i nordamericani, formazione assolutamente alla portata ma che non deve essere sottovalutata nonostante il primo weekend non sia stato dei migliori.
L’Italia vuole compiere un altro passo importante verso la qualificazione alla Final Six, i nordamericani cercheranno di opporsi giocando delle buone difese ma la nostra Nazionale ha tutte le carte in regola per passare con i vari Ivan Zaytsev, Osmany Juantorena, Simone Giannelli. Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Italia-Canada, match valido per la Nations League 2018 di volley maschile. La partita sarà trasmessa in differita tv su RaiSport e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.
VENERDI’ 1° GIUGNO:
23.10 Italia vs Canada
ITALIA-CANADA: COME GUARDARLA IN DIRETTA TV E STREAMING
Italia-Canada sarà trasmessa in differita tv su RaiSport alle ore 01.05 e in differita streaming su Rai Play.
DIRETTA LIVE scritta su OASport: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, punto dopo punto, per non perdersi davvero nulla.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter