Seguici su

Pallavolo

Volley, Nations League 2018: l’Italia sfida Brasile, Serbia, Germania. Data, programma, orari e tv del primo weekend (25-27 maggio)

Pubblicato

il

L’Italia è pronta per fare il proprio esordio della Nations League 2018 di volley maschile, la nuova competizione internazionale che rende il posto della World League. Gli azzurri debutteranno a Kraljevo (Serbia) nel weekend del 25-27 maggio. I ragazzi del CT Chicco Blengini saranno attesi da un fine settimana da urlo: debutto contro la Germania di Andrea Giani argento agli Europei, poi sfida al Brasile Campione Olimpico e grande chiusura con la Serbia padrona di casa.

Ivan Zaytsev, Osmany Juantorena e compagni proveranno a fare la differenza e a ottenere delle vittorie importanti per la qualificazione alla Final Six. Inizia qui la lunga estate dell’Italia che viaggia spedita verso i Mondiali casalinghi.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e tutti gli orari del primo weekend della Nations League 2018 di volley maschile. Le partite saranno trasmesse in differita tv RaiSport e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

VENERDI’ 25 MAGGIO:

17.00      Italia vs Germania (differita tv su RaiSport alle ore 00.50, DIRETTA LIVE scritta su OASport)

SABATO 26 MAGGIO:

16.00      Italia vs Brasile (differita tv su RaiSport alle ore 01.15, DIRETTA LIVE scritta su OASport)

DOMENICA 27 MAGGIO:

19.00      Italia vs Serbia (differita tv su RaiSport alle ore 23.35, DIRETTA LIVE scritta su OASport)

 





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità