Pallavolo

Volley, Nations League 2018: oggi Italia-Brasile (26 maggio). Orario d’inizio e come vederla in tv. Il programma completo

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-BRASILE

Oggi sabato 26 maggio si gioca Italia-Brasile, match valido per la Nations League 2018 di volley maschile. Gli azzurri scenderanno in campo a Kraljevo (Serbia) per affrontare i Campioni Olimpici in quella che è l’ennesima rivincita della Finale di Rio. Entrambe le formazioni sono reduci da una vittoria: i ragazzi di coach Chicco Blengini sono riusciti a sconfiggere la Germania per 3-1, gli uomini di Dal Zotto hanno surclassato i padroni di casa con un pesante 3-0. Si preannuncia una grande battaglia, l’eterna sfida tra due formazioni che hanno fatto la storia e tra cui vige grande rivalità.

L’Italia proverà a sfatare il tabù puntando su Ivan Zaytsev e Osmany Juantorena, desiderosi di ottenere una rivalsa importante al loro ritorno in gruppo. La nostra Nazionale vuole il colpaccio contro i verdeoro per regalarsi una notte magica e per compiere un passo importante verso la Final Six. Dall’altra parte della rete ci saranno Bruninho, Wallace e compagni che cercano un nuovo successo.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Italia-Brasile, secondo incontro della Nations League 2018 di volley maschile. La partita sarà trasmessa in differita tv su RaiSport (dalle ore 01.15 del giorno dopo) e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

SABATO 26 MAGGIO:

16.00     Italia vs Brasile

 

ITALIA-BRASILE: COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING

Italia-Brasile sarà trasmessa in differita tv su RaiSport a partire dalle ore 01.15 del giorno dopo.

DIRETTA LIVE scritta su OASport: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, punto dopo punto, per non perdersi davvero nulla.

 





(foto FIVB)

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version