Pallavolo

Volley, Nations League 2018: oggi Italia-Germania (25 maggio). Orario d’inizio e come vederla in tv. Il programma completo

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-GERMANIA

Oggi venerdì 25 maggio si giocherà Italia-Germania, primo match della Nations League 2018 di volley maschile. A Kraljevo (Serbia) inizia la lunga estate degli azzurri che sfideranno subito i vicecampioni d’Europa nella prima partita della neonata competizione internazionale. I ragazzi del CT Chicco Blengini se la dovranno vedere con la compagine allenata da Andrea Giani che ci aveva già battuto nella fase a gironi dell’ultima rassegna continentale. Si preannuncia una partita assolutamente spettacolare e avvincente, molto equilibrata e interessante: le due squadre si affronteranno a viso aperto con l’obiettivo di portare a casa l’intera posta in palio e iniziare al meglio l’avventura nel torneo.

L’Italia si affiderà subito alle stelle Ivan Zaytsev e Osmany Juantorena: lo Zar e la Pantera tornano dopo un’estate di assenze e dovranno subito trascinare la Nazionale, impegnati rispettivamente da opposto e da schiacciatore. Simone Giannelli in cabina di regia, Massimo Colaci il libero: ci sono tutti i big, escluso Filippo Lanza, per partire subito con il botto. La Germania deve fare a meno del fenomeno Grozer, punterà tutto sugli attaccanti Hirsch e Fromm coadiuvati dal palleggiatore Kampa.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Italia-Germania, match valido per la Nations League 2018 di volley maschile. La partita sarà trasmessa in differita tv su RaiSport (dalle ore 00.50) e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

VENERDI’ 25 MAGGIO:

17.00     Italia vs Germania

 

ITALIA-GERMANIA: COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING

La partita sarà trasmessa in differita tv su RaiSport dalle ore 00.50 del giorno successivo.

DIRETTA LIVE scritta su OASport: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, punto dopo punto, per non perdersi davvero nulla.

 





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version