Pallavolo

Volley, UFFICIALE: Ivan Zaytsev giocherà a Modena! Lo Zar opposto dei Canarini, troverà Julio Velasco

Pubblicato

il

Ora è davvero UFFICIALE. Ivan Zaytsev è un nuovo giocatore di Modena. L’annuncio arriva direttamente dalla società che comunica di avere raggiunto l’accordo con l’atleta. Lo Zar giocherà da opposto con la casacca dei Canarini e tornerà così a ricoprire il suo ruolo prediletto, abbandonato nelle ultime due stagioni a Perugia dove ha giocato da schiacciatore vincendo scudetto, Coppa Italia e Supercoppa Italiana.

Il 29enne, icona della pallavolo italiana e argento alle Olimpiadi di Rio 2016, ha così accettato l’offerta della società presieduta da Catia Pedrini e andrà a caccia del terzo tricolore con la terza squadra diversa in carriera. Ivan Zaytsev, che in carriera vanta anche il bronzo di Londra 2012 e 3 podi consecutivi agli Europei, sarà ufficialmente presentato sabato 19 maggio al Collegio San Carlo di Modena e poi incontrerà i tifosi presso il Temporary Store in Piazza Matteotti.

Si tratta di un rinforzo importantissimo per la squadra allenata da Julio Velasco che cerca di tornare a vincere dopo due anni difficili. Non si sa ancora con chi giocherà in diagonale visto il caso Christenson-Bruninho.

 





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version