Seguici su

Sport in tv

24 Ore Le Mans 2018: data, programma, orari e tv. C’è Fernando Alonso!

Pubblicato

il

Sabato 16 e domenica 17 giugno si correrà la 24 Ore di Le Mans, la grande classica nel mondo dell’endurance. La corsa di resistenza per eccellenza si svilupperà come da tradizione lungo il mitico Circuit de la Sarthe con i suoi sei chilometri di rettilineo e le tante curve che metteranno a dura prova tutti i piloti, senza dimenticarsi delle difficoltà nella percorrenza notturna, con le macchine che dovranno girare per un giorno intera senza accusare i minimi problemi meccanici.

La corsa di quest’anno sarà ulteriormente interessante per la presenza di Fernando Alonso che sarà impegnato al volante della Toyota: il due volte Campione del Mondo di Formula Uno andrà a caccia del successo per avvicinarsi alla Tripla Corona, da concretizzare nel 2019 con la 500 Miglia di Indianapolis.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio della 24 Ore di Le Mans 2018. L’evento sarà trasmesso in diretta tv su Eurosport, in diretta streaming su Eurosport Player e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

SABATO 16 GIUGNO:

15.00         24 Ore di Le Mans, partenza

DOMENICA 17 GIUGNO:

15.00 (al completamento del giro in corso)             24 Ore di Le Mans, arrivo

 

24 ORE DI LE MANS 2018: COME SEGUIRLA IN DIRETTA TV E STREAMING

La 24 Ore di Le Mans sarà trasmessa in diretta tv su Eurosport.

Prevista la diretta streaming su Eurosport Player, Sky Go e Premium Play.

DIRETTA LIVE scritta su OASport: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, giro dopo giro, per non perdersi davvero nulla.

 





FOTOCATTAGNI

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità