Sport in tv

24 Ore Le Mans 2018: quando si corre? Data, programma, orari e tv

Pubblicato

il

La 24 Ore di Le Mans 2018 si correrà sabato 16 e domenica 17 giugno sul celeberrimo Circuit de la Sarthe, un tempio dell’automobilismo dove si consuma la gara di endurance più famosa al mondo. Il tracciato francese metterà a dura prova i piloti che per una giornata intera saranno impegnati al volante delle proprie monoposto. Tre piloti si alterneranno alla guida con tutte le insidie dovute alla percorrenza notturna, a possibili problemi meccanici e alla complessità di un circuito impegnativo che unisce un rettilineo di ben sei chilometri a tratti misti che possono esaltare la guida.

La 24 Ore di Le Mans 2018 sarà ancora più interessante per la presenza di Fernando Alonso: il due volte Campione del Mondo di Formula Uno si cimenta con questa corsa di durata al volante della Toyota e punta naturalmente alla vittoria per avvicinarsi alla tanto agognata Tripla Corona che spera di completare il prossimo anno quando correrà la 500 Miglia di Indianapolis.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio della 24 Ore di Le Mans 2018.L’evento sarà trasmesso in diretta tv su Eurosport, in diretta streaming su Eurosport Player e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

SABATO 16 GIUGNO:

15.00         24 Ore di Le Mans, partenza

DOMENICA 17 GIUGNO:

15.00 (al completamento del giro in corso)             24 Ore di Le Mans, arrivo

 

24 ORE DI LE MANS 2018: COME SEGUIRLA IN DIRETTA TV E STREAMING

La 24 Ore di Le Mans sarà trasmessa in diretta tv su Eurosport.

Prevista la diretta streaming su Eurosport Player, Sky Go e Premium Play.

DIRETTA LIVE scritta su OASport: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, giro dopo giro, per non perdersi davvero nulla.





FOTOCATTAGNI

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version