Seguici su

Badminton

Badminton, Giochi del Mediterraneo 2018: i doppi parlano francese, sconfitte le coppie turche

Pubblicato

il

I tornei di doppio del badminton ai Giochi del Mediterraneo parlano francese: sia nel tabellone maschile che in quello femminile infatti, nella doppia sfida Francia-Turchia, a prevalere sono state le coppie transalpine. Per l’Italia c’è comunque lo storico bronzo in campo maschile di Lukas Osele e Kevin Strobl.

Nel doppio maschile oro per i transalpini Bastian Kersaudy e Thom Mark Gicquel, carnefici degli azzurri in semifinale, che hanno battuto i turchi Serdar Koca e Serhat Salim in un match combattuto solo nel secondo parziale: 21-9, 21-19 il risultato finale. Storica medaglia di bronzo per gli azzurri Lukas Osele e Kevin Strobl, che hanno superato in rimonta i portoghesi Bernardo Atilano e Duarte Anjo con lo score di 9-21, 21-18, 21-17.

Nel doppio femminile le regine sono le transalpine Lea Helene Palermo e Delphine Aurore Delrue, che nell’ultimo atto hanno avuto la meglio sulle turche Benginsu Ercetin e Nazlican Inci, carnefici ai quarti delle nostre Silvia Garino e Lisa Iversen, con il punteggio di 21-17, 21-16. Bronzo alle slovene Lia ed Iza Salehar, che hanno dato un dispiacere al pubblico di casa battendo le spagnole Elena Fernandez Arboleva e Lorena Usle Vejo in rimonta con lo score di 13-21, 21-15, 21-18.

Domani, a partire dalle ore 10.00, spazio alle finali dei tornei individuali.





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Pagina Facebook Arturo Ruiz

robertosantangelo@oasport.it

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità