Biathlon
Biathlon: la squadra “Elite” riparte da Anterselva, i giovani azzurri della squadra B si allenano in Val Martello
Inizia la preparazione estiva anche per i quattro medagliati olimpici di PyeongChang per il biathlon, che si ritroveranno ad Anterselva (Bz) per il primo raduno stagionale: il nuovo gruppo denominato “Elite” è infatti composto da Dominik Windisch, Lukas Hofer, Dorothea Wierer e Lisa Vittozzi. Il direttore tecnico Fabrizio Curtaz ha convocato il quartetto da giovedì 7 a venerdì 15 giugno in compagnia dell’allenatore responsabile Andreas Zingerle e al neo tecnico Andrea Zattoni che li seguirà sul lato del fondo per una prima presa di contatto con il nuovo contesto e il nuovo staff.
Poco distanti dal gruppo Elite e in contemporanea anche alla squadra A impegnata a Isolaccia (So), comincia la stagione anche per la squadra B, impegnata in Val Martello (Bz) da mercoledì 6 a giovedì 14 giugno sotto l’osservazione dei tecnici Alexander Inderst e Samantha Plafoni, che proseguono con continuità il lavoro svolto negli anni passati con molti di questi ragazzi nella categoria juniores.
I convocati da Fabrizio Curtaz sono Patrick Braunhofer, Simon leitgeb, Irene Lardschneider, Eleonora Fauner, Michael Durand, Mattia Nicase, Michela Carrara, Daniele Cappellari e Paolo Rodigari.
Photo: Pentaphoto / Giovanni Auletta
nicolo.persico@oasport.it
Clicca qui per mettere “mi piace” alla nostra pagina “Il biathlon azzurro”
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook