Senza categoria
Bocce, Giochi del Mediterraneo 2018: partenza a razzo dell’Italia! Rizzi, Cocciolo, Pegoraro e Rattenni in semifinale
A Tarragona (Spagna) sono iniziate le competizioni di bocce valide per i Giochi del Mediterraneo 2018, competizione multisportiva riservata ai Paesi che si affacciano sul Mare Nostrum. L’Italia si è subito è messa in luce.
PETANQUE (tiro di precisione) – Diego Rizzi e Alessio Cocciolo si sono brillantemente qualificati alle semifinali dopo aver sconfitto il turco Arslantas (44-24) e il francese Hureau (26-25). Ora i due alfieri azzurri se la dovranno vedere rispettivamente contro il marocchino El Mankari e il francese Le Boursicaud per un posto nella finale che assegnerà la medaglia d’oro. Da applausi anche Jessica Rattenni: 24-19 alla francese Colombet e ora la semifinale contro Mouna Beji.
RAFFA – Alfonso Nanni infila una triplice vittoria sconfiggendo il turco Cem Simsek (12-9), il libanese Rashed Alswesi (12-5) e il sanmarinese Enrico Dall’Olmo (12-5). L’azzurro si conferma al comando del girone unico a 8, i primi 4 andranno alle semifinali.
VOLO (tiro progressivo) – Stefano Pegoraro strepitoso: superlativo 46 su 50 nella seconda manche e semifinale in tasca. Domani affronterà il francese Frederik Marsens mentre dall’altra parte del tabellone si affronteranno il croato Marko Milicevic e lo sloveno Ales Borcnik.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter