Seguici su

Calcio

Calcio femminile, Giovanni Malagò loda le Azzurre qualificate ai Mondiali 2019: “Gioco entusiasmante, una splendida prestazione”

Pubblicato

il

La qualificazione ai Mondiali 2019 di calcio femminile dell’Italia di Milena Bertolini è un qualcosa che ha suscitato l’attenzione di tutti gli addetti ai lavori. Il successo all‘Artemio Franchi di Firenze (3-0) contro il Portogallo, è stato frutto di una prestazione di grande livello della compagine italiana, che ha consentito di interrompere il digiuno iridato. Erano, infatti, 20 anni che la nostra squadra non prendeva parte alla rassegna mondiale.

Ha voluto, quindi, esprimere il proprio pensiero a riguardo anche il Presidente del Coni Giovanni Malagò che, attraverso un tweet, ha rimarcato la prova delle giocatrici italiane: Dopo 20 anni le Azzurre tornano ai Mondiali e lo fanno con un gioco entusiasmante. Grande partita, a sigillo di una splendida qualificazione. Congratulazioni!“, ha dichiarato in n.1 dello sport italiano sul profilo del Comitato Olimpico Italiano. Un attestato di stima che può rendere orgogliose, ancor di più, le nostre ragazze.

 

 





 

giandomenico.tiseo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Wikipedia

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità