Calcio

Costa Rica-Serbia, Mondiali 2018: orario d’inizio e come vederla in tv

Pubblicato

il

Oggi domenica 17 giugno si gioca Costa Rica-Serbia, match valido per i Mondiali 2018 di calcio. A Samara (Russia) andrà in scena una partita fondamentale per le sorti del girone F, quello che comprende anche Brasile e Svizzera protagoniste dello scontro diretto in serata. Le due squadre si giocano un pezzo di qualificazione agli ottavi di finale e nessuno può permettersi di sbagliare: gli slavi sembrano partire con i favori del pronostico ma i centroamericani vogliono subito sorprendere, come fecero quattro anni fa quando si spinsero fino ai quarti di finale.

Si preannuncia un incontro aperto a tutti i risultati e con possibili colpi di scena. Il Costa Rica si affiderà alle parate di Keylor Navas (Real Madrid) e giocherà con un arcigno 5-4-1 cercando alcune ripartenze con la punta Urena, sostenuto da Borges, Guzman, Campbell e Ruiz. La Serbia punterà invece sulla spregiudicatezza e sull’estro di fenomeni come Milinkovic-Savic, Ljiajic e Mitrovic.

Di seguito la data, il calendario dettagliato, il programma completo e l’orario d’inizio di Costa Rica-Serbia, match valido per i Mondiali 2018 di calcio. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Italia 1, in diretta streaming sul sito di Mediaset e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

DOMENICA 17 GIUGNO:

14.00     Costa Rica-Serbia

 

COSTA RICA-SERBIA: COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING

Costa Rica-Serbia sarà trasmessa in diretta tv, gratis e in chiaro, su Italia 1 e in diretta streaming sul sito di Mediaset.

DIRETTA LIVE scritta su OASport: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, per non perdersi davvero nulla.

 





Foto: cristiano barni / Shutterstock.com

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version