Seguici su

Formula 1

F1, GP Francia 2018: programma, orari e tv. Novità, la gara non sarà alla solita ora…

Pubblicato

il

Nel weekend del 22-24 giugno si disputerà il GP di Francia 2018, ottava tappa del Mondiale F1. I bolidi a quattro ruote torneranno a essere protagonista in terra transalpina dopo addirittura dieci anni di assenza ma non si girerà più a Magny-Cours, bensì sul tracciato Paul Ricard di Le Castellet da cui il Circus è assente dal 1990.

Si torna in Europa dopo la roboante vittoria di Sebastian Vettel in Canada. Il tedesco della Ferrari è tornato in testa al Mondiale con un punto di vantaggio su Lewis Hamilton. Il britannico della Mercedes vuole tornare subito al successo e proverà a sfruttare al meglio i nuovi pneumatici Pirelli. Attenzione naturalmente anche alla Red Bull di Max Verstappen e Dani Ricciardo.

Si gareggerà alle ore 16.00 per evitare una contemporaneità con i Mondiali di calcio. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e tutti gli orari del GP di Francia 2018, ottava tappa del Mondiale F1. L’evento sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport F1, in diretta streaming su Sky Go e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

VENERDI’ 22 GIUGNO:

12.00-13.20        Prove libere 1

16.00-17.30        Prove libere 2

SABATO 23 GIUGNO:

16.00     Qualifiche

DOMENICA 24 GIUGNO:

16.10     Gara

 





FOTOCATTAGNI

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità