Formula 1

F1 oggi (sabato 9 giugno), GP Canada 2018: a che ora cominciano le qualifiche e su che canale vederle in tv? Programma e palinsesto

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE DELLE QUALIFICHE DEL GP DEL CANADA 2018

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE DELLE PROVE LIBERE 3 DEL GP DEL CANADA 2018

Oggi, sabato 9 giugno, sarà tempo di qualifiche del GP del Canada, settima prova del Mondiale 2018 di Formula Uno. Ci attende un time-attack molto interessante. Ferrari e Mercedes si confronteranno ancora una volta, reduci da un weekend su una pista completamente diversa (Montecarlo). Se nel Principato si girava con macchine ad alto carico aerodinamico, sul circuito dedicato a Gilles Villenueve si viaggerà con pochissima ala e la potenza dei propulsori sarà determinante. Su questo aspetto si giocherà la partita tra le due grandi rivali, tenendo sempre conto della Red Bull, velocissima a Monaco.

La Rossa potrebbe avere un vantaggio con Sebastian Vettel: il tedesco disporrà della power unit n.2, con tutti gli aggiornamenti del caso, mentre le Frecce d’Argento, per questioni di affidabilità, hanno rinviato l’esordio del nuovo propulsore. Un aspetto, dunque, da non sottovalutare, tenendo conto di quanto la p.u. sia importante sull’asfalto nordamericano.

Di seguito il programma del weekend con copertura televisiva in esclusiva di Sky Sport, diretta streaming su Sky Go e DIRETTA LIVE testuale di OASport.

La programmazione di SKY Sport F1/HD

Sabato 9 giugno
ore 17.00-18.00, F1, Prove libere 3, diretta
ore 20.00, F1, Qualifiche, diretta
ore 21.45, 23.30, F1, Qualifiche, repliche

 

La programmazione di TV8/HD 

Sabato 9 giugno
ore 21.30, F1, Qualifiche, differita

 





 

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SULLA F1

giandomenico.tiseo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version