Calcio

FOTO Chi è Rurik Gislason? Il calciatore più bello e sexy dei Mondiali 2018. Il Vichingo Biondo conquista il web

Pubblicato

il

Il popolo femminile ha deciso, ha espresso il proprio insindacabile parere sui social network e ha “ufficialmente” decretato chi è il calciatore più sexy ai Mondiali 2018. La prima giornata della fase a gironi si è conclusa ed ecco il verdetto: Rurik Gislason ha incontrato il favore del gentil sesso. Conosciamo meglio il nuovo sex symbol che sarà particolarmente chiacchierato durante tutta l’estate.

Nato a Reykjavik il 25 febbraio 1988, ricopre il ruolo di centrocampista nel Sandhausen (serie B tedesca) ma soprattutto nella Nazionale Islandese, che per la prima volta nella storia partecipa a una rassegna iridata. Lo abbiamo ammirato nel match inaugurale, pareggiato per 1-1 contro l’Argentina di Leo Messi: le sue doti tecniche non sono passate assolutamente inosservate ma è balzato agli onori della cronaca per altri motivi. Il Vichingo Biondo, come è già stato ribattezzato, ha nettamente superato Cristiano Ronaldo nelle preferenze femminili: l’attaccante del Portogallo, reduce dalla tripletta rifilata alla Spagna, mastica amaro ma Gislason ha scaldato il cuore di tantissime appassionate tanto che il suo profilo Instagram è letteralmente schizzato alle stelle. Nel giro di mezz’ora ha conquistato ben 330mila follower, volando a un totale di 550mila. Numeri da capogiro e quasi tutti femminili…

Il pubblico lo ha apprezzato per il fisico statuario, per i lunghi capelli biondi avvolti in un codino, per gli occhi di ghiaccio da nordico. Vanity Fair lo ha già definito il perfetto incrocio tra Thor e David Beckham. Usa molto Instagram ma sembra un ragazzo casa e chiesa, ha anche un cane di nome Rocco a cui è molto legato. Ama particolarmente la famiglia (ci sono molte foto con mamma e papà), non sembra avere una fidanzata e si è candidato alle elezioni politiche col Partito dell’Indipendenza (orientamento di centrodestra). Sarà una riserva dell’Islanda (contro l’Albiceleste ha giocato solo trenta minuti) ma basta e avanza per diventare il giocatore più sexy dei Mondiali.

 

 





Foto: Marco Iacobucci EPP / Shutterstock.com

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version