Seguici su

Calcio

Giappone-Senegal, Mondiali 2018: orario d’inizio e come vederla in tv

Pubblicato

il

Oggi domenica 24 giugno si gioca Giappone-Senegal, match valido per i Mondiali 2018 di calcio. Si sfidano le due formazioni che hanno sorpreso all’esordio sconfiggendo rispettivamente Colombia e Polonia, sulla carta le grandi favorite del gruppo H. I Samurai e i Leoni della Teranga hanno sovvertito i favori del pronostico e si sono regalati un pomeriggio magico al debutto in questa rassegna iridata, ora si troveranno una di fronte all’altra in una partita che potrebbe valere la qualificazione agli ottavi di finale: vincere oggi significherebbe mettere una seria ipoteca sul passaggio del turno.

Asiatici e africani non possono sbagliare se vogliono proseguire la propria avventura, l’occasione è delle più ghiotte e non va sciupata. Da una parte la perfetta organizzazione tattica dei nipponici, con pochi fronzoli e tanta concretezza a centrocampo. Dall’altra l’atletismo e la vene realizzativa dei Leoni della Teranga che proveranno a ruggire ancora con la classe delle stelle Mané e Koulibaly.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Giappone-Senegal, match valido per i Mondiali 2018 di calcio. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Italia 1, in diretta streaming sul sito di Mediaset e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

DOMENICA 24 GIUGNO:

17.00     Giappone vs Senegal

 

GIAPPONE-SENEGAL: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Giappone-Senegal sarà trasmessa in diretta tv, gratis e in chiaro, su Italia 1. Prevista la diretta streaming sul sito di Mediaset.

DIRETTA LIVE scritta su OASport: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, per non perdersi davvero nulla.

 





Foto: marco iacobucci epp shutterstock

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità