Seguici su

Artistica

Ginnastica, Serie A 2018: terza tappa a Torino (9 giugno). Programma, orario e tv della Finale

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA TERZA TAPPA

Sabato 9 giugno si disputerà la terza tappa della Serie A 2018 di ginnastica artistica. Al PalaVela di Torino si svolgerà l’ultimo appuntamento del massimo campionato italiano a squadre, verranno assegnati gli scudetti e verrà anche definita la composizione delle varie Serie della prossima stagione che ci regalerà della competizioni più snelle e tecnicamente più valide.

La Brixia Brescia ha ormai il tricolore in tasca e punta a lanciare ulteriormente i piccoli fenomeni Giorgia Villa, Asia D’Amato ed Elisa Iorio ma anche a recuperare Sofia Busato. La Gal Lissone si affiderà a Elisa Meneghini e Carlotta Ferlito, Lara Mori guiderà la Giglio Montevarchi, in pedana anche Giada Grisetti e altri volti noti del nostro movimento. L’appuntamento piemontese, infatti, rappresenta il punto di partenza del bimestre che conduce agli Europei di Glasgow e le ragazze stanno cercando di strappare la convocazione per la rassegna continentale.

Di seguito la data, il calendario completo e il programma dettagliato della terza tappa della Serie A 2018 di ginnastica artistica. L’evento sarà trasmesso in diretta streaming su volare.tv (web tv a pagamento della Federginnastica) e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

SABATO 9 GIUGNO:

09.30-19.00 (circa)     Serie A 2018 di ginnastica

 





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità