Artistica
Ginnastica, Serie A 2018: terza tappa a Torino (9 giugno). Programma, orario e tv della Finale
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA TERZA TAPPA
Sabato 9 giugno si disputerà la terza tappa della Serie A 2018 di ginnastica artistica. Al PalaVela di Torino si svolgerà l’ultimo appuntamento del massimo campionato italiano a squadre, verranno assegnati gli scudetti e verrà anche definita la composizione delle varie Serie della prossima stagione che ci regalerà della competizioni più snelle e tecnicamente più valide.
La Brixia Brescia ha ormai il tricolore in tasca e punta a lanciare ulteriormente i piccoli fenomeni Giorgia Villa, Asia D’Amato ed Elisa Iorio ma anche a recuperare Sofia Busato. La Gal Lissone si affiderà a Elisa Meneghini e Carlotta Ferlito, Lara Mori guiderà la Giglio Montevarchi, in pedana anche Giada Grisetti e altri volti noti del nostro movimento. L’appuntamento piemontese, infatti, rappresenta il punto di partenza del bimestre che conduce agli Europei di Glasgow e le ragazze stanno cercando di strappare la convocazione per la rassegna continentale.
Di seguito la data, il calendario completo e il programma dettagliato della terza tappa della Serie A 2018 di ginnastica artistica. L’evento sarà trasmesso in diretta streaming su volare.tv (web tv a pagamento della Federginnastica) e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.
SABATO 9 GIUGNO:
09.30-19.00 (circa) Serie A 2018 di ginnastica
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter