Seguici su

Golf

Golf, PGA Tour 2018: Kyle Stanley e Joaquim Niemann guidano il the Memorial Tournament al termine del secondo round

Pubblicato

il

I protagonisti del PGA Tour continuano a darsi battaglia nell’evento settimanale. Nel the Memorial TOurnament presented by Nationwide (montepremi 8,9 milioni di dollari) siamo giunti alle orte degli ultimi e decisivi due round con al comando una coppia composta dal cileno Joaquim Niemann e dallo statunitense Kyle Stanley. Entrambi guidano con lo score complessivo di -11 (133 colpi), due meglio del sudcoreano Byeong-Hun An, terzo in solitaria. Nel secondo giro ottima la prestazione di Stanley, che con un perentorio -6 raggiunge il sudamericano in vetta.

Sul percorso par 72 del Muirfield Village Golf Club di Dublin (Ohio, Stati Uniti) in quarta posizione con -8 troviamo il nipponico Hideki Matsuyama, l’australiano Jason Day, gli americani Wesley Bryan, Bryson DeChambeau e John Holmes. Completano la top ten a -7 l’inglese Justin Rose, lo svedese Henrik Stenson, ed infine gli statunitensi Beau Hossler, Gary Woodland e Patrick Cantlay.

Classifica molto corta, con ben 23 golfisti racchiusi in soli 5 colpi: dal -11 dei battistrada fino al -6 di un nutrito gruppo di cui fanno parte gli americani Dustin Johnson e Bubba Watson. Ottimo il secondo round di Tiger Woods, che con -5 risale la classifica evitando il taglio del venerdì. Cut a cui non sfuggono i padroni di casa Aaron Wise e Jordan Spieth, incapaci di alzare la testa dopo un primo round da dimenticare.

 Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Joaquim Niemann – Golf – Twitter PGA

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità