Golf

Golf, PGA Tour 2018: Paul Casey mette il turbo ed allunga nel Travelers Championship

Pubblicato

il

Continua senza intoppi meteorologici il consueto appuntamento settimanale del PGA Tour. E’ ormai alle porte del quarto e decisivo round il Travelers Championship (montepremi 7 milioni di dollari), che vede al comando ed in fuga Paul Casey. Sul percorso par 70 del TPC at River Highlands di Cromwell (Connecticut, Stati Uniti) l’inglese ha concluso i primi tre giri con lo score di -16 (194 colpi), ben 4 meglio dello statunitense Russell Henley. Completano il podio momentaneo a -11 l’indiano Anirban Lahiri e gli americani John Holmes e Brian Harman. Casey nella terza tornata ha siglato un fantastico -8 grazie a 6 birdie ed un eagle, trovando lo strappo che può risultare decisivo.

-6 e top ten ultimata dall’australiano Jason Day e dal quartetto a stelle e strisce composto da Bryson DeChambeau, Bubba Watson, Beau Hossler e Richard Blaun. Proverà ad intromettersi nella lotta per il podio Rory McIlroy. Il nordirlandese è in 15esima piazza con il punteggio di -8, decisamente meglio di un appagato Brooks Koepka. Lo statunitense, fresco vincitore del suo secondo US Open di fila, è 38° a ben 12 colpi dalla vetta.

Nella serata italiana spazio all’ultimo e decisivo round. La diretta TV è come sempre visibile sui canali satellitari della piattaforma pay Sky TV. Nella passata edizione trionfò l’americano Jordan Spieth, oggi in crisi di risultati.

 

 

Foto – Paul Casey – Official Twitter PGA Tour

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version