Seguici su

Golf

Golf, US Open 2018, Dustin Johnson: “Qualsiasi punteggio sotto il par su questo percorso è oro”

Pubblicato

il

Concluso il primo round degli US Open 2018 i protagonisti si lasciano andare in analisi. Il percorso par 70 dello Shinnecook Hills Golf Club di Southampton (Long Island, Stati Uniti) si è rivelato durissimo, per questo motivo uno dei leader si dichiara estremamente soddisfatto. “Sono davvero felice del mio round. Su questo percorso qualsiasi punteggio sotto il par è da considerare oro, soprattutto nelle condizioni in cui abbiamo affrontato il primo round. Mi sono sentito bene dal primo all’ultimo colpo, ma è stato veramente difficile”, dichiara l’americano Dustin Johnson.

Soddisfatto anche un altro dei battistrada, ovvero Scott Piercy, capace di concludere il round con lo score di -1. “E’ già da qualche settimana che sto lavorando su questo appuntamento analizzando i miei trascorsi su questo tipo di percorso così arcigno. Direi di aver iniziato nel modo migliore, staremo a vedere”.

Russell Henley, mai in grado di chiudere uno US Open oltre la 16esima piazza, si trova oggi in vetta: “Mi sentivo davvero in pieno controllo del gioco. Sentivo di colpire la palla nella maniera giusta indirizzando alla perfezione ogni colpo. Ho dato a me stesso una buona chance per sperare in qualcosa di memorabile”.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Dustin Johnson – Golf – Twitter PGA

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità