Seguici su

Calcio

LIVE Calciomercato 2018, tutte le trattative di oggi in DIRETTA: 1° giugno. Klopp intriga il Real Madrid. Hamsik resta al Napoli, che stringe di nuovo per Verdi. Il Milan sogna Tolisso

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLE TRATTATIVE DI SABATO 2 GIUGNO

Buongiorno agli appassionati di calcio. Riparte con l’inizio del mese di luglio la Diretta Live di OA Sport sul calciomercato. Aggiornamenti minuto per minuto di tutte le trattative in bilico e tutti gli affari conclusi tra i migliori club italiani ed esteri con notizie, indiscrezioni, anticipazioni per non perdere nemmeno una mossa della propria squadra del cuore in vista della stagione che va ad iniziare per un mercato che sarà fortemente condizionato dal Mondiale in Russia e dalla chiusura anticipata, poco dopo metà agosto rispetto alle scorse stagioni.

Molti affari sono già stati portati a conclusione e si attende solo l’ufficialità, altri stanno per essere conclusi in una giornata che vedrà scendere in campo l’Italia contro la Francia e diversi sono gli azzurri di Mancini in bilico fra una squadra e l’altra. Seguite insieme a noi la sessione estiva di calciomercato 2018 con tutti gli aggiornamenti in diretta. Buon divertimento.





CLICCA IL TASTO F5 DA DESKTOP O FAI REFRESH SUI TUOI DISPOSITIVI MOBILE PER AGGIORNARE LA PAGINA

23.00 La nostra prima giornata di diretta calciomercato si conclude qui, appuntamento a domani!

22.44 JUVENTUS – A tuttojuve.com l’agente di Mateo Kovacic ha negato l’esistenza di offerte dei bianconeri, riferendo comunque che il calciatore deciderà il destino dopo i Mondiali.

22.31 JUVENTUS – Secondo Gianluca Di Marzio i bianconeri hanno incontrato il Chievo per il futuro di Andrea Favilli. Dall’Ascoli infatti la Vecchia Signora, vorrebbe girarlo ai clivensi.

22.14 MILAN – Secondo Tuttosport i rossoneri chiederanno 65 milioni a chi vorrà acquistare Romagnoli. Per ora nessuna proposta raggiunge queste cifre.

21.58 NAPOLI – Perso Reina, Ancelotti ha trovato il nuovo numero uno per i campani bella prossima stagione: si tratta di Areola, del Paris Saint Germain. Lo afferma SportMediaset.

21.43 FIORENTINA – I viola non riscatteranno Sportiello dall’Atalanta ed ora puntano Pereira, portiere del Manchester United per difendere i pali toscani nella prossima stagione.

21.27 TORINO – I granata cercano un esterno: piace Sarr del Marsiglia, che tanto bene ha fatto in stagione agli ordini di Rudi Garcia. Lo riporta 90min.com.

21.13 JUVENTUS – Miralem Pjanic è molto richiesto in Spagna e potrebbe lasciare Torino. La Vecchia Signora non si farà trovare impreparata e punta Luka Modric per rimpiazzarlo in caso di partenza.

20.58 INTER – Dembelé andrà in scadenza al termine della prossima stagione con il Tottenham e non intende rinnovare. Per questo motivo il calciatore potrebbe salutare Londra sin da subito ed avrebbe detto sì alla Beneamata. Lo riporta il Corriere dello Sport.

20.42 LAZIO – I biancocelesti, orfani delle entrate previste per la qualificazione alla Champions, hanno offerto 9 milioni per Acerbi, difensore del Sassuolo. I neroverdi ne vogliono di più, ma Tare non vuole salire. Lo afferma 90min.com.

20.29 JUVENTUS – Prima offerta bianconera per Milinkovic Savic: offerti, secondo blogstreet,it, ben 110 milioni di euro, ma Lotito avrebbe respinto il primo affondo di Marotta.

20.15 FIORENTINA – Due obiettivi di mercato per i viola: secondo 90min.com, la società toscana sta inseguendo Boetius e Jesé.

19.59 NAPOLI – Pesca dai belgi del Genk anche la società partenopea, che avrebbe messo gli occhi su Sander Berge, centrocampista che si è messo particolarmente in evidenza in questa stagione ed ora è pronto a spiccare il salto verso la Campania.

19.45 SAMPDORIA – Omar Colley sarà il prossimo difensore centrale blucerchiato: si lavora per trovare l’accordo con la squadra belga del Genk.

19.33 SPAL – Si rinforza anche la società estense, dopo aver centrato la salvezza. Secondo 90min.com la società di Ferrara sarebbe al lavoro con il Torino per il passaggio di Mirko Valdifiori, centrocampista granata.

19.17 TORINO – Secondo il Chronicle Live per i granata spunterebbe il nome di Ndong per rafforzare il centrocampo: 7,5 milioni l’offerta persentata da Urbano airo per il cartellino del calciatore.

19.02 MILAN –  Secondo l’esperto di mercato Alfredo Pedullà i rossoneri sarebbero tornati prepotentemente su Aubameyang. La concorrenza però è tanta in tuta Europa e non sarà facile prevalere.

18.53 NAPOLI –  Il primo rinforzo per Carlo Ancelotti risponde al nome di Federico Chiesa: De Laurentiis avrebbe già contattato la dirigenza viola. Secondo La Nazione l’offerta sarebbe di 50 milioni di euro più contropartite tecniche da definire.

18.39 JUVENTUS – Secondo quanto scritto da 90min.com ci sarebbe una nuova pista che porterebbe Gonzalo Higuain lontano da Torino. Il Pipita potrebbe restare in Italia, con destinazione Milano, sponda Milan.

18.26 LAZIO – Felipe Anderson verso il Monaco: secondo il quotidiano romano “Il Messaggero” Jorge Mendes sarebbe al lavoro per portare il brasiliano nel Principato. Battuta la concorrenza del West Ham.

18.12 MILAN – Secondo Calciomercato.com Ricardo Rodriguez potrebbe tornare in Germania: sulle sue tracce ci sarebbero Bayern Monaco e Borussia Dortmund.

17.55 Indiscrezione da Tuttomercatoweb: dovrebbe esserci stata la rescissione del contratto per Christian Bucchi dal Sassuolo, il tecnico dovrebbe andare al Benevento.

17.46 ROMA – Ufficiale l’entrata di Frederic Massara nella dirigenza giallorossa: avrà il ruolo di Segretario Sportivo.

17.39 LEEDS – Esonerato il tecnico Paul Heckingbottom. “Il nostro obiettivo è ingaggiare un tecnico di maggiore esperienza che ci aiuti a raggiungere gli obiettivi prefissati”.

17.23 TOTTENHAM – Ancora dichiarazioni per Pochettino, questa volta a Radio Marca: “Il Real non mi ha chiamato, al Tottenham sono felice. Trattativa con gli Spurs? Occhio che il presidente Daniel Levy morde (ride, ndr). Nel mio contratto non c’è alcuna clausola. Zidane? Noi allenatori viviamo in un mondo difficile e a volte prendiamo decisioni che la gente non si aspetta. Zidane avrà avuto le sue ragioni”.

17.12 ROMA – Due nomi per Di Francesco in chiave difesa secondo Il Corriere dello Sport: potrebbe arrivare Pavel Kaderabek dall’Hoffenheim, fari puntati anche su Dalbert, dell’Inter.

17.01 SASSUOLO – Non solo la Roma a caccia di Domenico Berardi. Secondo La Gazzetta di Modena ci sono sirene inglesi per l’attaccante neroverde: il Tottenham sarebbe pronto ad un’offerta per l’esterno azzurro.

16.54 PESCARA – Si muove il mercato degli abruzzesi. Secondo Sky Sport dovrebbe andare al Genoa Francesco Zampano, mentre sono vicini Riccardo Improta e Riccardo Fiamozzi.

16.49 SPAL – Walter Mattioli parla a Estense.com: “Se possibile cercheremo di tenere tutti anche se i prezzi sono alti, ad oggi abbiamo riscattato Gomis, Salamon, Kurtic e Paloschi. Vorremmo tenere anche Viviani e Grassi. Per quanto riguarda Lazzari ci incontreremo, resto dell’idea che se non deve andare in un top team tanto vale che resti qui”.

16.38 LAZIO – Possibile sostituto di lusso in caso di partenza di Sergej Milinkovic-Savic. La Lazio, secondo Sport, starebbe puntando al portoghese del Barcellona André Gomes.

16.24 NAPOLI – Rompe l’entusiasmo dei partenopei l’agente di Torreira a Radio Kiss Kiss Napoli: “Non c’è alcun accordo economico con De Laurentiis. Napoli e Samp parlano tra loro, ma fino ai Mondiali non prenderemo alcuna decisione. Al termine del Mondiale si capirà qualcosa in più”.

16.11 JUVENTUS – L’accordo con Matteo Darmian dovrebbe essere stato raggiunto dai bianconeri. Settimana prossima dovrebbero arrivare le firme.

16.03 REAL MADRID – Non solo gli attaccanti, pronta ad essere rivoluzionata l’intera rosa dopo l’addio di Zidane. Potrebbe andar via, secondo quanto dice il Mundo Deportivo, anche il portiere Keylor Navas.

15.55 LAZIO – Il club biancoceleste tratta con il Sassuolo per l’acquisto di Acerbi, esperto centrale, perno della difesa neroverde e possibile sostituto di de Vrij.

15.47 NAPOLI – Gianluca Di Marzio annuncia l’accordo bis tra il Napoli e il Bologna per Simone Verdi! Il calciatore era stato ad un passo dal club partenopeo già a gennaio. Sarà la volta buona?

15.34 BRESCIA – David Suazo potrebbe essere il nuovo tecnico delle Rondinelle. Il presidente Cellino, secondo PremiumSport, avrebbe scelto il bomber del Cagliari, a cui è rimasto affezionato, per la panchina del club lombardo.

15.25 TOTTENHAM – Pochettino tiene i ansia i suoi tifosi e commenta l’ipotesi Real Madrid: “La vita ti mette davanti a situazioni inaspettate, tutti abbiamo dei sogni, ma ho firmato dieci giorni fa e sono contento qui”.

15.16 NAPOLI – Il padre di Hamsik a Radio CRC fuga i dubbi sul futuro del capitano: “E’ contento della chiamata di Ancelotti, ha un contratto e lo risetterà regolarmente”.

15.05 SPAL – Il club è ormai ad un passo dal prolungamento del contratto con il tecnico Semplici fino al 2020. L’erore della promozione e della successiva slvezza resta sulla panchina ferrarese.

14.53 BAYERN MONACO – Arturo Vidal non esclude di andare via, ma avverte i club interessati al suo cartellino: “Se cambio, cambio in meglio”. Su di lui ci sono anche il Napoli e la Juventus.

14.45 NAPOLI – Milan Badelj potrebbe essere il sostituto di Jorginho in cabina di regia. Il Napoli, secondo Alfredo Pedullà, avrebbe superato la concorrenza per l’acquisto del centrocampista croato, in scadenza di contratto con la Fiorentina.

14.33 MILAN – Il sogno del club rossonero, in attesa delle decisioni dell’UEFA, è Corentin Tolisso, centrocampista francese del Bayern Monaco. Secondo Sport Mediaset, l’interesse è elevato, ma i costi sarebbero proibitivi.

14.24 ROMA – L’Ajax apre alla trattativa con la Roma per Justin Kluivert, 19enne enfant prodige olandese, figlio di Patrick. Secondo il Corriere dello Sport, a 20 milioni si può chiudere.

14.13 REAL MADRID – L’ex portiere del Napoli Pepe Reina dà un consiglio alla dirigenza del Blancos, in cerca di un sostituto di Zinedine Zidane. “Prendi Sarri” è l’affermazione di Reina, che ha sposato intanto la causa del Milan.

14.04 NAPOLI – L’incertezza sul futuri di Hysaj ha indotto la dirigenza partenopea a fiondarsi sul mercato alla ricerca di un terzino destro. Secondo calciomercato.com, il preferito è il croato SIme Vrsaljko, attualmente in forza all’Atletico Madrid.

13.57 FIORENTINA – Giro di portieri per la Viola. Per Tuttosport il sogno è Meret della Spal, mentre non dovrebbe arrivare il riscatto con Marco Sportiello dall’Atalanta.

13.48 SAMPDORIA – Pronto l’addio per Mathias Silvestre ai blucerchiati. Il centrale, secondo Repubblica-Genova, dovrebbe andare al Parma neopromosso.

13.39 TORINO – Per Sky Sport i granata sono a caccia di un centrocampista. L’obiettivo è quello di Didier Ibrahim Ndong del Sunderland.

13.23 TERNANA – Parla al Messaggero il nuovo direttore sportivo neroverde Danilo Pagni sui possibili ritorni di Luca Mazzoni e Lito Fazio: “Sono due profili che ci piacciono ma ancora è presto”.

13.12 SAMPDORIA – Sfida tra i blucerchiati e l’Udinese per Emre Akbaba. Entrambe le squadre infatti, secondo Tuttosport, sarebbero interessate al trequartista turco dell’Alanyaspor.

13.03 INTER – Clamorosa indiscrezione da Leggo: i nerazzurri potrebbero essere interessati a Radja Nainggolan, in uscita dalla Roma per più di 40 mln di euro.

12.56 LAZIO – Secondo il Messaggero sarebbe in partenza Felipe Anderson: per il trequartista brasiliano si è fatto avanti il Monaco che potrebbe proporre 40 mln di euro e una contropartita come il centrale Kamil Glik.

12.44 JUVENTUS – Tutto pronto per l’arrivo di Mattia Perin in bianconero: secondo Tuttosport ci dovrebbe essere l’accordo tra i campioni d’Italia ed il Genoa sulla base di 12-13 milioni di euro e qualche contropartita tecnica.

12.39 MILAN – Secondo Leggo potrebbe esserci uno scambio interessante in attacco sull’asse rossoneri/Monaco. Nel Principato arriverebbe il portoghese André Silva, mentre in Lombardia spazio al colombiano Radamel Falcao.

12.25 REAL BETIS – Ufficiale l’arrivo del centrocampista giapponese Takashi Inui dall’Eibar. Particolare l’annuncio, in stile cartone animato.

12.11 TOTTENHAM – Parla Mauricio Pochettino, allenatore degli Spurs, accostato alla panchina del Real come primo sostituto di Zidane: “Sono molto felice al Tottenham – le parole al Daily Mail – Io vivo nel presente, non c’è niente di più importante rispetto a questo argomento”.

12.03 REAL MADRID – Secondo Marca dovrebbe esserci un doppio addio in casa Blancos dopo le dimissioni di Zidane: dovrebbero salutare due componenti della BBC, Cristiano Ronaldo, che già nel post finale di Kiev ha dato segnali non confortanti, ed anche Karim Benzema.

11.59 INTER – Una priorità del mercato è il rinnovo di Mauro Icardi: pronto l’aumento dell’ingaggio fino a 6,5 milioni, ma per il momento l’Inter non ha fretta, vista l’assenza di offerte. È quanto riporta La Gazzetta dello Sport

11.51 NAPOLI – Per la porta spunta Salvatore Sirigu. È il nome riportato sulle pagine dell’edizione odierna de Il Mattino

11.45 JUVENTUS – I bianconeri sono alla ricerca di un attaccante. Nonostante le voci che riguardano Mauro Icardi, secondo Tuttosport gli obiettivi principali restano Morata e Martial

11.39 TORINO – Tuttosport parla del mercato dei granata. Ancora in piedi la trattativa per Lucas Verissimo del Santos, che deve ancora dare una risposta all’offerta di 6,5 milioni di euro più 1,5 di bonus. In attacco, invece, si lavora all’addio di Niang, prima di dare l’assalto a Zaza

11.31 MILAN – Due alternative emergono dalle pagine di Tuttosport per l’attacco di Gattuso: Memphis Depay e José Callejón. L’olandese costa 45 milioni, lo spagnolo 20

11.23 CHELSEA – L’addio di Zidane ha scosso il mercato. Dopo le voci che riguardano la sua sostituzione al Real, ecco quelle sul futuro del tecnico francese: il Sun rivela che il Chelsea avrebbe già avviato i contatti con l’entourage di Zizou

11.12 INTER – Tuttosport rivela: il Tottenham chiede 30 milioni per Mousa Dembelé

10.59 REAL MADRID – Il nome che circola con più insistenza per la sostituzione di Zidane è quello di Mauricio Pochettino: ieri aveva preso corpo la voce di una clasuola pro-Real presente nel contratto del tecnico argentino ma il Times quest’oggi ha smentito

10.52 GENOA – Previsto per la prossima settimana un incontro tra la società e Giuseppe Rossi. Il nodo non è soltanto l’ingaggio, ma anche lo spazio riservato all’attaccante. Fonte: Il Secolo XIX

10.45 LAZIO – In casa Lazio c’è stato un summit nella serata di mercoledì tra Simone Inzaghi e la società per definire le strategie di mercato e gli obiettivi: Il Messaggero rivela che uno dei nomi proposti dal tecnico è stato quello del Papu Gomez

10.32 NAPOLI – Marek Hamsik potrebbe lasciare la squadra partenopea. La tentazione è quella di volare in Cina, ma De Laurentiis non chiederà meno di 30 milioni

10.23 REAL MADRID – Si sprecano i nomi per il dopo-Zidane: sull’edizione di oggi del Sun spunta anche il nome di Jurgen Klopp

10.11 LAZIO – I biancocelesti sono pronti a dare l’assalto ad Acerbi: stando a Il Tempo è suo il primo nome per sostituire de Vrij. Il Sassuolo chiede tra i 12 e i 15 milioni e nella trattativa potrebbe essere inserito anche Cataldi

10.00: JUVENTUS – Primo assalto a Milinkjovic-Savic fallito per il club bianconero che, secondo le indiscrezioni della Gazzetta dello Sport, avrebbe offerto 80 milioni alla Lazio ma l’offerta sarebbe stata rifiutata

9.53 MILAN – Secondo una voce autorevole come il New York Times ci sarebbero pochissime speranze di vedere il Milan in Europa League nella prossima stagione. Quasi scontata la sanzione massima per il club rossonero da parte dell’Uefa per il quotidiano statunitense

9.41: ROMA – Potrebbe sbloccarsi a breve la trattaiva che dovrebbe portare il centrocampista dell’Atalanta Cristante alla Roma. I giallorossi avrebbero offerto in cambio Gerson più soldi

9.28: ROMA – E’ corsa a tre per l’attaccante Defrel che quest’anno non è riuscito ad imporsi in giallorosso e potrebbe essere ceduto in prestito. Piace a Sampdoria e Atalanta ma potrebbe esserci anche un suggestivo inserimento del Parma, società da cui il giocatore ha spiccato il volo

9.14: GENOA – E’ Francesco Zampano il primo obiettivo del Genoa. Il giovane difensofre dio proprietà dell’Udinese e lo scorso anno in forza al Pescara piace molto al Grifone che potrebbe mettere sul piatto alcuni giovani interessanti. Lo scrive Il Secolo XIX

9.05: NAPOLI – Sfuma, almeno al momento, la possibilità èper il Napoli di ingaggiare il portiere del Portogallo Rui Patricio che, secondo il quotidiano Record sarebbe stato bloccato dal presidente dello Sporting Lisbona, suo club di appartenenza

8.53: FIORENTINA – E’ Alex Meret l’obiettivo della Fiorentina per la prossima stagione fra i pali. Meret arriva dalla buona stagione alla Spal e per lui si era parlato di un ritorno a Udine ma l’interesse del club di Della Valle è fortissimo, secondo quanto sostiene il QS

8.47 SPAL – Vicinissimo il rinnovo di Semplici alla guida dei biancazzurri. Il tecnico toscano potrebbe firmare nelle prossime ore secondo quanto sostenuto dal quotidiano “La Nuova Ferrara”

8.35 ROMA – Potrebbe essere una giornata decisiva per l’approdo di Berardi alla Roma. Letrattative si sono intensificate nelle ultime ore e in giornata potrebbe anche arrivare l’annuncio

8.25: REAL MADRID – L’addio di Zidane alla panchina madrilena apre un doppio fronte. Da una parte chi sostituirà il francese alla guida del Real, dall’altra dove potrebbe finire Zidane il prossimo anno? Per molte fonti ci sarebbe già un contatto aperto fra la Juve e l’ormai ex tecnico del Real Madrid e non è impossibile anche uno “scambio” di panchine con Allegri, che raccoglierebbe un difficile testimone visto che Zidane ha vinto le ultime tre Champions League alla guida delle Merengues

8.17 INTER: I nerazzurri, nella giornata di ieri, hanno sondato il campo per il giovane attaccante francese Dembelè che ha segnato una rete nell’amichevole dell’Under 21 contro i transalpini martedì sera ed è attualmente in forza al Celtic Glasgow

8.12 MILAN: Secondo la Gazzetta dello Sport l’obiettivo in attacco per i rossoneri potrebbe essere Falcao, attaccante colombiano del Monaco. L’attesa dovrà protrarsi oltre metà giugno quando verrà emessa la sentenza dell’Uefa e verrà sanzionato il club rossonero.

8.05 ROMA: Presentato ieri pomeriggio ufficialmente il difensore ex Porto Ivan Marcano

8.00: Buongiorno e bentornati al calciomercato 2018! Inizia la “nostra” sessione estiva di mercato ma molte trattative sono già state portate a termine. Ci attende un’altra giornata ricca di colpi di scena!

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Gianfranco Carozza

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità