Calcio
Mondiali 2018, Argentina-Islanda: programma, orario e su che canale vederla in tv
Domani, sabato 16 giugno, alle ore 15, si disputerà l’incontro tra Argentina e Islanda, valido per l’esordio di entrambe le formazioni nel gruppo D dei Mondiali in corso di svolgimento in Russia. Teatro del confronto sarà l’Otkrytie Arena di Mosca.
L’Argentina porta un gruppo piuttosto esperto, con Leo Messi che, a trent’anni, non è certo venuto per fare la figura del figurante. Cinque sono gli uomini dell’Albiceleste che hanno militato in formazioni italiane nell’ultima stagione: Ansaldi (Torino), Biglia (Milan), Fazio (Roma), Higuain e Dybala (Juventus).
L’Islanda, alla sua prima partecipazione a un Mondiale, porta con sé entusiasmo, i suoi ormai leggendari tifosi, l’eredità dei quarti di Euro 2016 e il centrocampista dell’Udinese Emil Halifredsson. Curiosamente, i tre nazionali che giocano in Russia sono tutti dello stesso club, il Rostov.
Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Argentina-Islanda, match valido per i Mondiali 2018 di calcio. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Italia 1, in diretta streaming sul sito di Mediaset e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.
SABATO 16 GIUGNO:
15.00 Argentina-Islanda
ARGENTINA-ISLANDA: DOVE VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING
Argentina-Islanda sarà trasmessa in diretta tv, gratis e in chiaro, su Italia 1.
Prevista la diretta streaming sul sito di Mediaset.
DIRETTA LIVE scritta su OASport: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, per non perdersi davvero nulla.
CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: CP DC Press / Shutterstock.com