Calcio
Mondiali 2018, la prima partita sarà Russia-Arabia Saudita: data, programma, orario e tv
Giovedì 14 giugno inizieranno i Mondiali 2018 di calcio, l’evento sportivo più importante e seguito dell’anno. La rassegna iridata si disputerà in Russia fino al 15 luglio, ci attende un mese di grande passione e di assoluto spettacolo con le migliori Nazionali del Pianeta pronte a fronteggiare per volare verso la Finale che si disputerà a Mosca. E proprio nella capitale si disputerà anche il match d’apertura dei Mondiali 2018 di calcio: scenderanno in campo la Russia e l’Arabia Saudita.
L’onore di aprire l’evento spetta come da tradizione ai padroni di casa, una delle possibili outsider della manifestazione, che se la dovranno vedere contro i modesti arabi, una delle compagini sulla carta di minor tasso tecnico dell’intera competizione. Di fronte al proprio pubblico, in una clima di totale festa, la Russia vuole partire con il botto conquistando una vittoria che sarà fondamentale per ambire alla qualificazione agli ottavi di finale. Prima del fischio d’inizio sarà prevista anche una cerimonia di apertura.
Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Russia-Arabia Saudita, match d’apertura dei Mondiali 2018 di calcio. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Canale 5, in diretta streaming sul sito di Mediaset e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.
GIOVEDÌ 14 GIUGNO:
17.00 Russia vs Arabia Saudita (gruppo A, a Mosca)
RUSSIA-ARABIA SAUDITA: COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING
La partita d’apertura dei Mondiali 2018 di calcio sarà trasmessa in diretta tv, gratis e in chiaro, su Canale 5.
Russia-Arabia Saudita, match inaugurale della rassegna iridata, sarà visibile anche in diretta streaming sul sito di Mediaset.
DIRETTA LIVE scritta su OASport: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, per non perdersi davvero nulla.
Foto: daykung shutterstock
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter