Seguici su

Calcio

Mondiali 2018, l’avversaria della Francia ai quarti di finale. Sfida con Uruguay e Portogallo

Pubblicato

il

La Francia si è qualificata ai quarti di finale dei Mondiali 2018 di calcio. I transalpini hanno sconfitto l’Argentina mettendo in mostra un grandissimo gioco offensivo e proseguiranno la propria avventura nella rassegna iridata. i Galletti hanno letteralmente surclassato l’Albiceleste guidata da Leo Messi e si sono ampiamente meritati il passaggio del turno candidandosi a un ruolo di assoluta protagonista anche per la vittoria finale.

Ora i ragazzi di Deschamps guarderanno con particolare interesse l’ottavo di finale tra Uruguay e Portogallo, una super sfida stellare tra la Celeste guidata da Suarez e Cavani e i Campioni d’Europa trascinati da Cristiano Ronaldo. La partita in programma questa sera (ore 20.00) si preannuncia particolarmente intensa e avvincente, aperta a ogni risultato. In ogni caso avremo un quarto di finale davvero eccezionale e dall’elevatissimo tasso tecnico in cui potrà succedere di tutto.

L’avversaria della Francia ai quarti di finale sarà dunque la vincente di Uruguay-Portogallo. Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio del quarto di finale che sarà trasmesso in diretta tv su Canale 5, in diretta streaming sul sito di Mediaset e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

VENERDI’ 6 GIUGNO:

16.00      Quarto di finale 1: Francia vs Uruguay/Portogallo

 





Foto: Vlad1988 Shutterstock

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità