Calcio
Mondiali 2018 oggi (15 giugno): calendario, orari e programma delle partite. Come vederle in tv
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI SPAGNA-PORTOGALLO DALLE 20.00
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI EGITTO-URUGUAY DALLE ORE 14.00
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI MAROCCO-IRAN DALLE ORE 17.00
Oggi venerdì 15 giugno è in programma la seconda giornata dei Mondiali 2018 di calcio. Il calendario prevede ben tre partite per una giornata davvero molto intensa in Russia. Si incomincia alle ore 14.00 con Egitto-Uruguay: i Faraoni, guidati da Salah, cercano di sorprendere la favorita Celeste nel match che completa il turno del gruppo A dopo il successo della Russia sull’Arabia Saudita.
Poi tra pomeriggio e sera scenderà in campo il girone B tra San Pietroburgo e Sochi. Grande attesa per il big match tra Spagna e Portogallo: da una parte le Furie Rosse tra le grandi favorite per la vittoria del Mondiale, dall’altra i Campioni d’Europa trascinati da Cristiano Ronaldo. Divertimento assicurato mentre in precedenza Marocco e Iran lotteranno per continuare a sognare.
Di seguito il calendario dettagliato, il programma completo e l’orario d’inizio delle partite di oggi (venerdì 15 giugno) ai Mondiali 2018 di calcio. Tutte le partite saranno trasmesse in diretta tv, gratis e in chiaro, sui canali Mediaset ma anche in diretta streaming sul sito di Mediaset e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.
VENERDÌ 15 GIUGNO:
14.00 Egitto vs Uruguay (gruppo A, a Ekaterinburg), diretta tv su Italia 1
17.00 Marocco vs Iran (gruppo B, a San Pietroburgo), diretta tv su Italia 1
20.00 Spagna vs Portogallo (gruppo B, a Sochi), diretta tv su Canale 5
MONDIALI 2018: COME GUARDARE LE PARTITE DI OGGI IN DIRETTA TV E STREAMING
Le partite di oggi venerdì 15 giugno dei Mondiali 2018 di calcio saranno trasmesse in diretta tv, gratis e in chiaro, sui canali Mediaset. Egitto-Uruguay e Marocco-Iran su Italia 1, Spagna-Portogallo su Canale 5.
DIRETTA LIVE scritta su OASport: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, di tutte le partite per non perdersi davvero nulla.
Foto: kivnl / Shutterstock.com
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter