Seguici su

Calcio

Mondiali Russia 2018: su che canali vederli in tv? Tutti i programmi e gli appuntamenti su Mediaset, gratis e in chiaro

Pubblicato

il

I Mondiali 2018 di calcio si disputeranno in Russia dal 14 giugno al 15 luglio: sarà una rassegna iridata ricca di grande spettacolo e che ci regalerà partite affascinanti e imperdibili, scontri emozionanti tra i migliori giocatori del Pianeta che difenderanno i colori della propria Nazionale con l’obiettivo di regalare una gioia unica e irripetibili a un Paese intero. L’Italia sarà purtroppo assente all’appuntamento dopo aver mancato la qualificazione perdendo il playoff contro la Svezia ma gli appassionati del grande calcio internazionale potranno seguire tutte le partite dei Mondiali 2018 comodamente seduti sul proprio divano o comunque in qualsiasi posto si trovino, anche al lavoro o in vacanza.

Mediaset trasmetterà tutte le partite in diretta tv, gratis e in chiaro, sui propri canali. Saranno Canale 5, Italia 1, Canale 20 e Mediaset Extra a ospitare tutti i match della rassegna iridata: un servizio davvero unico per l’evento sportivo più importante dell’anno, quello mediaticamente più seguito e in grado di richiamare l’attenzione di migliaia di appassionati. Di seguito il palinsesto completo e dove seguire le partite dei Mondiali 2018 di calcio sui canali Mediaset, tutto il calendario completo e tutti gli orari per non perdersi davvero nulla.

 

CANALE 5 (21 partite):

Sulla rete ammiraglia verranno trasmesse tutte le partite della fase a eliminazione diretta (dunque dagli ottavi di finale) e cinque big match della fase a gironi: Russia-Arabia Saudita, Portogallo-Spagna, Brasile-Svizzera, Argentina-Croazia, Germania-Svezia.

ITALIA 1 (35 partite):

Su questa rete verranno trasmesse tutte le partite della fase a gironi, eccezion fatta per le quattro previste su Canale 5. Cosa succederà quando si giocheranno due match in contemporanea (dunque nella terza giornata della fase a gironi)? Su Italia 1 verrà trasmessa la partita più importante, l’altra sarà visibile su Canale 20.

CANALE 20 (8 partite):

Sulla nuova rete che debuttò in occasione di Juventus-Real Madrid di Champions League saranno trasmessi otto incontri della fase a gironi, quelli della terza giornata ritenuti meno importanti.

MEDIASET EXTRA (64 partite):

Tutte le partite saranno trasmesse anche su questo canale con il commento in lingua originale oppure quello della Gialappa’s Band per partite in prima serata e le finali.

 

CLICCA QUI PER IL CALENDARIO DEI MONDIALI 2018

CLICCA QUI PER TUTTE LE DATE DEI MONDIALI 2018

CLICCA QUI PER I GIRONI DEI MONDIALI 2018

CLICCA QUI PER IL TABELLONE DEI MONDIALI 2018

CLICCA QUI PER IL PROGRAMMA DELLA FINALE

 





Foto: CP DC Press Shutterstock.com

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità