Seguici su

Pallanuoto

Pallanuoto femminile, Giochi del Mediterraneo 2018: esordio vincente per Italia e Spagna. Domani verrà definita la finale per l’oro?

Pubblicato

il

Va in archivio la prima giornata della pallanuoto femminile ai Giochi del Mediterraneo: dopo la vittoria del Setterosa in apertura di programma per 11-3 sulla Francia, è arrivata nel Girone B una soffertissima affermazione della Spagna sulla Grecia per 9-8. Hanno riposato oggi Turchia e Portogallo.

Nel Girone A, come detto, la nazionale italiana ha avuto vita facile contro la compagine transalpina, mai in partita e battuta per 11-3. Domani le azzurre torneranno in acqua contro la Turchia: in caso di vittoria, per il Setterosa scatterà la qualificazione alla finale per l’oro di sabato 30.

Nel Girone B, al contrario, la sfida tra Spagna e Grecia è stata tiratissima e le padrone di casa l’hanno spuntata nel finale per 9-8 contro la formazione ellenica. Anche in questo caso la partita di domani potrebbe già delineare la finalista per l’oro: qualora la Spagna dovesse battere il Portogallo, giocherebbe poi per il titolo.





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Daniela Bolla

robertosantangelo@oasport.it

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità