Pallanuoto
Pallanuoto femminile, gran colpo della SIS Roma: la società capitolina acquista Izabella Chiappini
Gran colpo di mercato della SIS Roma: la società capitolina di pallanuoto femminile ha annunciato ufficialmente l’arrivo di Izabella Chiappini, che arriva nel Lazio dopo aver praticamente saltato l’ultima stagione con Padova per i postumi di un infortunio alla spalla. La brasiliana naturalizzata italiana ha ripreso a giocare anche con il Setterosa, negli ultimi raduni che hanno preceduto i Giochi del Mediterraneo.
La conferma arriva direttamente dal direttore sportivo capitolino Giacomo Esposito: “Izabella è la ciliegina sulla torta del nostro mercato. Appena si è presentata la possibilità di aprire una trattativa non ci abbiamo pensato due volte e, grazie al prezioso lavoro di tutto lo staff, siamo riusciti a concluderla nel migliore dei modi“.
Piene di entusiasmo anche le prime parole da giallorossa dell’atleta, sempre al sito della società romana: “Sono molto contenta di entrare a far parte di una società come la SIS Roma, che ha un progetto ambizioso di crescita nel lungo periodo e tante ottime giocatrici. Mi metteranno sicuramente nelle migliori condizioni per giocare dopo tanto tempo, e mi auguro che ci si possa divertire facendo un gran campionato“.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Profilo Facebook Izabella Chiappini
robertosantangelo@oasport.it