Pallanuoto

Pallanuoto, Giochi del Mediterraneo 2018: Settebello, che male! La finale sarà Grecia-Serbia, azzurri per il quinto posto

Pubblicato

il

Nella giornata odierna si è completato il quadro della fase a gironi della pallanuoto maschile ai Giochi del Mediterraneo: in serata la sconfitta dell’Italia contro la Spagna ha relegato gli azzurri alla finale per il quinto posto contro la Francia. La Grecia passeggiando contro la Turchia, ringrazia e va in finale per l’oro contro la Serbia. La Spagna invece affronterà per il bronzo il Montenegro. Giocheranno per evitare l’ultimo posto Portogallo e Turchia.

Nel Girone A la Serbia, in mattinata, in attesa di conoscere il nome dell’avversaria per l’oro, ha maramaldeggiato contro il malcapitato Portogallo, dominato 21-1. Al secondo posto del raggruppamento si piazza il Montenegro, che, rispettando il pronostico, ha avuto la meglio sulla Francia per 11-6.

Nel Girone B la Grecia, nel tardo pomeriggio, in attesa di capire quale sarebbe stato in suo destino, ha dominato la Turchia, sconfiggendola per 21-2, poi è arrivato il regalo confezionato dal Settebello, che si è fatto sconfiggere dalla Spagna per 6-7, mandando gli ellenici al primo posto del raggruppamento e gli iberici al secondo.

L’Italia tornerà in acqua domani alle ore 14.30 per giocarsi il quinto posto contro la formazione transalpina.





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Enrico Spada

robertosantangelo@oasport.it

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version