Pentathlon
Pentathlon, Europei Youth A Drzonkow 2018: Giorgio Malan e Giorgio Micheli centrano il bronzo nella staffetta! Indietro le ragazze
Inizio con medaglia per l’Italia agli Europei Youth A di pentathlon moderno scattati oggi a Drzonkow, in Polonia: Giorgio Malan e Giorgio Micheli hanno centrato la medaglia di bronzo nella staffetta maschile, mentre Agnese Petricca ed Alessia Marchetti si sono classificate all’ottavo posto.
Nella staffetta maschile la medaglia d’oro è andata alla coppia padrona di casa della Polonia formata da Kamil Kasperczac ed Igor Powroznik, con 1664 punti, mentre alla piazza d’onore si è portata la coppia dell’Ungheria composta da Balint Katona e Csaba Bohm, giunti al traguardo con 3″ di ritardo, a quota 1661. Al terzo posto i due azzurri, staccati di 19″, con 1645.
Nella staffetta femminile titolo continentale alla coppia dell’Ungheria composta da Anna Turbucz e Lila Dallos, prima con 1526 punti, che ha preceduto di 2″ la coppia della Germania formata da Anastasia Eisiedler e Carlotta Walser, che si è fermata a quota 1524. Terza piazza, a 7″ per la coppia della Repubblica Ceca composta da Barbora Hartmanova e Veronika Novotna, che hanno chiuso a quota 1519. Le azzurre si sono classificate ottave con 1399 punti.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: FIPM
roberto.santangelo@oasport.it