Seguici su

Senza categoria

Roland Garros 2018: i risultati del tabellone femminile (lunedì 4 giugno). Sharapova e Muguruza avanti per ritiro. Anche Halep ai quarti

Pubblicato

il

Doveva essere il match più atteso della giornata ed invece nemmeno si è disputato. Maria Sharapova vola ai quarti di finale grazie al ritiro di Serena Williams. L’americana non è nemmeno scesa in campo per un problema ai pettorali che non le ha permesso assolutamente di giocare.

Non è stato l’unico ritiro di giornata, perchè Maria Sharapova affronterà ora nei quarti la spagnola Garbine Muguruza, che ha giocato solo due game contro l’ucraina Lesia Tsurenko, che dopo appena due game nel primo si è infortunata e tra le lacrime ha dovuto abbandonare il campo.

Tutto molto facile per Simona Halep, che vola agevolmente ai quarti di finale. La numero uno del mondo domina contro la belga Elise Mertens in due rapidi set ed ora se la vedrà con Angelique Kerber. La tedesca ha vinto agevolmente contro Caroline Garcia, ponendo fine al sogno parigino della francese.

Dopo l’interruzione di ieri, hanno ripreso a giocare oggi Daria Kasatkina e Caroline Wozniacki. La russa aveva vinto il primo set al tiebreak ed era avanti per 2-1 nel secondo. Una grande prestazione quella odierna della numero quattordici del mondo, che si è imposta per 6-3 nel secondo, volando ai quarti.

Questo il riepilogo dei risultati

Halep (Rou) b. Mertens (Bel) 6-2 6-1

Kasatkina (Rus) b. Wozniacki (Dan) 7-6 6-3

Kerber (Ger) b. Garcia (Fra) 6-2 6-3

Sharapova (Rus) b. S.Williams (Usa) ret

Muguruza (Spa) b. Tsurenko (Ukr) 2-0 ret

 





 

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL TENNIS

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Jimmie 48/Shutterstock.com

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità