Tennis
Roland Garros 2018, piove a Parigi. Tutto fermo, rischio rinvio per i quarti di finale
Pausa, rientro in campo e ancora stop, in un momento decisivo per entrambe le partite. Non è giornata per quanto riguarda i quarti di finale della parte alta per il Roland Garros: a Parigi piove ad intermittenza e i due match in programma sono stati sospesi per la seconda volta.
La sfida tra la testa di serie numero uno Rafael Nadal e l’argentino Diego Schwartzman è stata fermata sul punteggio di 4-6 5-3 30-15, con lo spagnolo che stava servendo per portare l’incontro in parità per quanto riguarda il conto dei set. Pausa che può far bene al numero uno al mondo, visto che l’argentino aveva trovato nelle prime fasi di gara la chiave giusta per mettere in difficoltà l’iberico.
Ancor più teso il set tra Marin Cilic e Juan Martin Del Potro: tiebreak del primo, risultato di 5-5 con l’argentino che stava servendo per portarsi a palla break.
Il meteo non promette nulla di buono e c’è il pericolo di un rinvio dei match, che dovrebbero slittare a domani.
????️☔️Ancora fuori gli ombrelli! ☔️????️
Purtroppo si è ripreso a giocare soltanto per un quarto d'ora… ???????? ► https://t.co/JSsnvH0r7E#EurosportTENNIS | https://t.co/yeuDfRYfGo | #RG18 pic.twitter.com/xvcWOH6x3Q
— Eurosport IT (@Eurosport_IT) June 6, 2018
gianluca.bruno@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Alessio Marini