Senza categoria
Roland Garros 2018, quanti soldi ha guadagnato Marco Cecchinato? Montepremi da urlo per la semifinale!
Marco Cecchinato ha compiuto un’impresa pazzesca qualificandosi alle semifinali del Roland Garros 2018. Il tennista palermitano ha sconfitto Novak Djokovic ed è entrato tra i migliori quattro dello Slam parigino: sulla terra rossa della capitale francese, il 25enne si è letteralmente esaltato e ha compiuto un percorso eccezionale che lo sta definitivamente consacrando.
L’Italia torna ad avere un giocatore nelle semifinali di uno Slam dopo addirittura 40 anni dall’ultima volta (Barazzutti proprio a Parigi nel 1978) e può festeggiare un nuovo fenomeno. Marco Cecchinato esulta non soltanto per il prestigioso risultato sportivo ottenuto ma anche per il bel malloppo che si è assicurato con l’impresa di oggi. Quanti soldi ha guadagnato Marco Cecchinato raggiungendo le semifinali del Roland Garros?
Il conto in banca del siciliano si arricchirà di ben 560mila euro, praticamente in un colpo solo ha guadagnato quanto racimolato in una carriera intera (ma è solo agli inizi). Ora la sfida con Thiem: se dovesse battere l’austriaco e raggiungere la Finale, conquisterebbe addirittura 1,12 milioni di euro. E se dovesse vincere il Roland Garros? Addirittura 2,2 milioni di euro. L’appetito vien mangiando.
(foto Twitter Roland Garros)
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter